Carl Brave, Coraggio: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautorapper romano, il secondo dopo la separazione con Franco126.

Coraggio è il titolo del secondo album di Carl Brave. Lo ha annunciato ufficialmente lo stesso cantautorapper nel giorno del suo compleanno, il 23 settembre. Si tratta del secondo album dell’artista da solista dopo la separazione da Franco126. Andiamo a scoprire tutti i dettagli finora rivelati sul nuovo progetto dell’artista romano.

Coraggio: i dettagli sul nuovo album di Carl Brave

Il secondo disco di Brave arriva a due anni di distanza dal debutto da solista con Notti Brave. La data di uscita è il 9 ottobre. Il titolo dell’album è un gioco di parole tra il significato del ‘termine’ e il fatto che Carl fa di cognome proprio Coraggio (all’anagrafe è Carlo Luigi Coraggio).

Microfono
Microfono

Questa la tracklist del nuovo album del rapper romano, con tante guest star:

1 – Shangai
2 – Parli parli (feat. Elodie)
3 – Eccaallà
4 – Nuvole
5 – Spigoli (feat. Mara Sattei e tha Supreme)
6 – Gemelli
7 – Glicine
8 – Ma ndo vai? (feat. Ketama126)
9 – Fake DM (feat. Gué Pequeno)
10 – Buuu!
11 – Fratellì
12 – Le guardie (feat. Taxi Bi)
13 – Je m’appelle
14 – Regina Coeli
15 – Fototessera (feat. Pretty Solero)
16 – Che poi
17 – Marisol

Di seguito l’annuncio ufficiale:

Carl Brave: una carriera in perenne ascesa

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del basket, Carl si è dedicato al mondo della musica negli anni Duemiladieci. Ha debuttato con il suo primo mixtape nel 2012, mentre nel 2014 ha pubblicato il suo primo EP da solista. Il grande successo arriva solo nella collaborazione con Franco126. I due attraverso l’album Polaroid ottengono risultati straordinari.

Nel 2018 riprende in mano il suo percorso solista lanciando il suo primo album, Notti Brave, attraverso un singolo che gli apre le porte del mainstream: Fotografia, con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2022 11:14


Coronavirus: nel Regno Unito concerti al chiuso per quasi 5mila persone

I regali vintage da regalare agli appassionati di musica