Cardi B e Bruno Mars, Please Me: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Cardi B e Bruno Mars, uscito il nuovo singolo: ecco Please Me

Cardi B

Cardi B e Bruno Mars sono tornati insieme in Please Me, nuovo singolo della rapper newyorkese.

Nuovo singolo per Cardi B in collaborazione con Bruno Mars. La rapper e il cantautore hawaiano, dopo il successo di Finesse, sono tornati a lavorare insieme per il nuovo singolo di una delle stelle della nuova ondata hip hop americana.

Ascoltiamo insieme questo nuovo brano che si ripromette di scalare le classifiche di tutto il mondo.

Cardi B e Bruno Mars, Please Me: il video

La nuova collaborazione tra i due artisti s’intitola Please Me e non ha molto a che vedere con la precedente. Il brano ha un sapore meno anni Novanta, ma riesce comunque a mettere in risalto la grande qualità vocale di Bruno e il flow come sempre molto incisivo di Cardi B.

Ritorno dal ritiro per annunciare che ho una nuova canzone“, ha scritto sul suo account Instagram la rapper, che aveva chiuso momentaneamente il suo profilo negli scorsi giorni. In attesa del video, godiamoci l’audio di Please Me:

Cardi B vince due Grammy Award nel 2019

Cardi B è stata certamente una delle grandi protagoniste dell’edizione 2019 dei Grammy Award. Non a caso, nel promuovere il suo nuovo singolo, ha usato l’hashtag #twogrammywinningartist. La rapper di origine trinidadiane è infatti reduce da un trionfale successo.

Il suo album Invasion of Privacy è stato premiato con il grammofono d’oro per il Miglior disco rap dell’anno. Un riconoscimento che per la prima volta va a una donna solista. L’ennesimo successo di una carriera che è partita davvero con il botto per la talentuosa rapper.

Ma Cardi non si vuole fermare. Questo è solo l’inizio. Il suo obiettivo è diventare la regina assoluta della musica rap e imprimere per sempre il suo nome nella storia. Un traguardo che al momento non le sembra per nulla precluso.

Cardi B
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BnKvox7hApM/?taken-by=iamcardib

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BnKvox7hApM/?taken-by=iamcardib

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Sanremo 2019, Alessandra Amoroso: “Sono molto felice che abbia vinto Mahmood”