Cardi B drogava e derubava gli uomini: la confessione della rapper

Bufera su Cardi B: “Per sopravvivere drogavo e derubavo gli uomini”

Cardi B derubava gli uomini per sopravvivere: lo ha ammesso la stessa rapper dopo essere stata inchiodata da un video.

Cardi B derubava gli uomini per sopravvivere! La celebre rapper americana è diventata protagonista di una bufera mediatica dopo che alcuni giorni fa è stato diffuso sul web un video risalente al 2016 in cui ammetteva di aver diverse volte drogato e derubato gli uomini per poter sopravvivere.

Uno scandalo che ha suscitato grandi polemiche negli Stati Uniti, dove l’artista è famosissima ma già invisa a molti per il suo passato da spogliarellista. Per sedare gli animi la stessa Cardi B ha voluto rispondere alle accuse ammettendo le sue colpe con una clip su Instagram.

Cardi B derubava gli uomini per sopravvivere

Ma come faceva l’ex spogliarellista a derubare le ‘povere’ vittime? Semplice. Faceva loro credere di voler passare una notte insieme, ma finiva per drogarli e sottrargli tutto ciò che poteva.

La cantante, al centro di un ciclone mediatico con pochi precedenti, ha subito voluto placare l’ira degli haters tramite una clip su Instagram: “Giuste o sbagliate che siano, si tratta di cose che sentivo di fare per poter sopravvivere. Io non ho mai detto di essere perfetta, però dico sempre la verità“.

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

Cardi B su Instagram risponde alle accuse

La rapper dunque non fa alcun passo indietro: “Mi assumo tutte le responsabilità per le stupidaggini e gli errori che ho commesso“. Tuttavia, ha specificato che non ha mai cercato in alcun modo di rendere esemplari o giustificare in alcun modo le sue colpe. D’altronde, sottolinea, nella cultura hip hop ci sono rapper che glorificano rapine, spaccio e omicidi, dunque parlare di ciò che di brutto ha fatto in passato non è a sua volta uno scandalo.

Un pensiero condiviso da molti colleghi, che ne hanno infatti preso le difese contro le dure parole arrivate da tanti suoi follower, anche tra chi prima sembrava amarla.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

ultimo aggiornamento: 01-04-2019