E’ Gennaro Iaccarino  la voce cantante del protagonista ne il “Postino Pat“, il film d’animazione che arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2015

La famosissima serie tv  “Il Postino Pat di John Cunliffe e Ivor Wood è diventato un film di animazione e da domani arriverà sul grande schermo diretto dal regista Mike Disa.

In questo capolavoro vedremo la partecipazione di Max Tortora che presterà la voce al Postino, mentre a cantare ci sarà Gennaro Iaccarino (Set Up New, Produzione musicale di Valerio Gallo Curcio). Anche “With you”, la canzone con cui Pat vince la finale e’ cantata da Gennaro Iaccarino. Nella versione inglese e’ Ronan Keating.

Gennaro Iaccarino si e’ diplomato all’accademia del Teatro Bellini di Napoli. E’ il protagonista maschile del musical Enel “Energy story”, in teatro ha lavorato negli ultimi anni al Teatro Eliseo ne “ Le allegre comari di Windsor” Con Leo Gullotta. Regia di Fabio Grossi. Ha prestato la sua voce come cantante  nella serie per bambini: Ha Ha Haires (Cartoonito), e inoltre ne I Griffin  e ne I Simpson.

Gennaro Iaccarino è stato premiato in Campidoglio nel 2010 con l’Oscar dei giovani.

 


Il disco più venduto di Natale è “Hitalia” di Gianna Nannini

Il mondo della musica perde una delle sue stelle, Pino Daniele