Linkin Park, costretti ad annullare il tour USA
Vai al contenuto

Cancellato il tour USA dei Linkin Park

Linkin Park

Con un comunicato, i Linkin Park hanno comunicato a tutti i loro fan, in particolare quelli americani, di trovarsi costretti ad annullare il tour

I Linkin Park hanno pubblicato sul suo sito ufficiale una dichiarazione sono stati costretti ad annullare la restante parte del loro tour negli Stati Uniti a causa di un infortunio al frontman Chester Bennington. E’ stato lo stesso gruppo rock  a spiegare che non è possibile completare la tournée per un problema alla gamba del cantante, che richiede “cure mediche immediate”.

Un infortunio che inizialmente sembrava di poco conto, ma che col passare del tempo si è rivelato più serio del previsto. Nelle scorse ore, infatti, un post della formazione americana informava della cancellazione di due concerti, più precisamente quelli di Albany e di Pittsburgh.

Con un comunicato, i Linkin Park hanno comunicato a tutti i loro fan, in particolare quelli americani, di trovarsi costretti ad annullare il tour:

“I Linkin Park sono dispiaciuti di informare i fan che tutte le date restanti del ‘The Hunting Party Tour’ sono annullate a causa di un infortunio alla gamba del cantante Chester Bennington. Un infortunio che richiede un’attenzione medica immediata e che rende fisicamente impossibile a Chester di salire sul palco e continuare questo tour. I primi spettacoli sono stati davvero magici. E siamo davvero dispiaciuti di non poter continuare ad essere on the road con i nostri fan. Ci auguriamo di rivedervi molto presto”.

In realtà non è la prima volta che i Linkin Park si trovano a dover far fronte alla cancellazione di concerti a causa di problemi di salute del cantante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06

Gianna Nannini a processo per evasione fiscale