Calvin Harris si è consolato: paparazzato con Nicole Scherzinger

Perché i Green Day si chiamano così?

Il dj scozzese Calvin Harris è stato fotografato in compagnia di Nicole Scherzinger a Londra, lo scorso week-end: ha dimenticato Taylor Swift?

Mentre Taylor Swift continua a farsi fotografare con la nuova fiamma Tom Hiddleston, Calvin Harris sembra aver finalmente trovato il modo di dimenticare la sua ex. Come? Avvicinandosi a Nicole Scherzinger, il giudice di X Factor, nonostante la donna abbia sei anni in più del dj scozzese. Lo dicono gli scatti che hanno pizzicato i due lo scorso week-end durante un’ uscita di coppia per le vie di Londra: nonostante la presenza dei paparazzi i due non si sono nascosti. Presto per dire se questa è una storia destinata a durare: estiva o no, potrebbe essere l’occasione per Harris di provare a tornare ad essere felice dopo la rottura con Taylor Swift, felice nelle braccia di un altro.

L’ultima indiscrezione: il tradimento di Taylor Swift

Dalle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo, infatti, sembra che sia stata l’americana a decidere di troncare con Calvin Harris. È l’ultimo indizio sarebbe il pezzo “Olè”, scritto dallo scozzese con tanto di riferimento al presunto tradimento.

Si tratta di un brano che sembra scritto dal punto di vista di Tom Hiddleston, ed ecco un passaggio che sembra confermarlo: “Hai nascosto il mio nome sul telefono per poi dirmi di star passando l’inferno. L’hai lasciato da solo e hai prenotato un albergo. Con discrezione perché non dirai a nessuno dei tuoi amici di me. Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a fare viaggi con il tuo ragazzo. Sii attenta, continua a fingere”.

Sembrava che il matrimonio fosse felice, invece…

La rottura della Swift e di Harris ha lasciato i fan piuttosto sorpresi: sembrava infatti che i due fossero addirittura pronti al matrimonio. Sorridenti e felici, da un giorno all’altro invece hanno comunicato la loro rottura. Ufficialmente senza grossi rimpianti: ora sembrano di nuovo felici.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]