Bugo ha pubblicato un lungo sfogo sui social per lamentarsi di cosa è avvenuto negli ultimi anni dopo Sanremo 2020.

Molti si prendono gioco di me!“, parole e musica di Bugo. Il cantautore piemontese, arrivato al grande successo mainstream negli ultimi due anni dopo la partecipazione, storica, a Sanremo 2020 con Morgan, si è lasciato andare a un durissimo sfogo sui social. In un momento di bilanci, anche l’artista ha voluto tracciarne uno di questi ultimi due anni. E non è fatto di sole, luci, anzi. Secondo Bugo sono state più le prese in giro negli ultimi due anni che non le parole d’ammirazione: “In molti hanno pensato di prendersi gioco di me, usando il mio nome a sproposito. Dimenticando che prima della notorietà, esiste la dignità“.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Il durissimo sfogo di Bugo

Cristian, questo il vero nome del cantautore di Sincero, è arrivato a Sanremo due volte negli ultimi due anni, godendo dell’affetto ma soffrendo anche per la derisione. Una doppia avventura bivalente che, alla fine, potrebbe avergli causato più problemi che altro. Non a caso ha scelto ultimamente di mostrare ai fan tutti i singoli pubblicati negli ultimi vent’anni, per ricordare la sua storia.

In particolare, Bugo ha voluto sottolineare come in questi anni le sue imprecisioni siano state ingigantite, soprattutto dalla stampa, creando verso di lui un clima di diffidenza. Sono proprio i giornalisti a finire nel mirino del suo attacco: “Diciamo pure che la stampa e certo ambiente musicale si è divertita alle mie spalle, molti personaggi si sarebbero meritati due pedate in culo. Non fossi stato forte e determinato sarei già caduto in depressione“.

La riscossa di Bugo

Fortunatamente Bugo ha subito i colpi senza abbattersi mai, ha tenuto la sofferenza per sé, fino ad ora, immagazzinando energia per reagire già dal prossimo anno: “Sono stato zitto per due anni, ma non lo sarò ancora per molto“. Secondo l’artista negli ultimi due anni è uscito solo un articolo che rendesse giustizia alla sua storica uscita liberatoria, mentre gli altri cento e più sono stati scritti solo per sminuirlo, per regalare al pubblico una pagina in più di trash. “Ma perché questo accanimento contro di me?“, si è chiesto Bugo, concludendo: “Ho preferito il silenzio, cosa che ha mandato in tilt il cervello a molti“. Di seguito il post/sfogo:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Damiano David, che cuore! Il cantante dei Maneskin sorprende tutti con un gesto splendido

Britney Spears, regalo di Natale per i fan: canta in bagno e annuncia una notizia splendida