Brunori Sas ha realizzato Baby Cip!, un album interamente dedicato ai più piccoli, in uscita il 10 dicembre 2021.

È da poco diventato papà Brunori Sas e l’artista ha ben pensato di rivisitare il suo ultimo lavoro discografico, Cip!, facendolo diventare un album dedicato ai più piccoli. Questa novità arriverà in digitale e nei negozi di dischi a partire dal 10 dicembre 2021. Questo progetto – che propone una dolce ninna nanna per i bambini – arriva poco prima dell’inizio del nuovo tour dell’artista, in programma per il 2022.

Brunori Sas
Brunori Sas

Brunori Sas rivista Cip! in versione ninna nanna per i bambini

Brunori Sas è diventato da poco papà di Fiammetta e la sua sensibilità di genitore si riversa, decisamente, nella rivisitazione del suo ultimo lavoro discografico, intitolato Cip!, in chiave ninna nanna. La versione, dedicata ai più piccoli, uscirà il 10 dicembre e precede l’inizio del nuovo tour del cantautore previsto per il 2022. Ecco l’annuncio su Instagram:

La nuova versione dell’album, dedicata interamente ai più piccoli, si chiama Baby Cip! e uscirà in uno speciale vinile. Le tracce presenti in questa versione – che si può già ordinare – sono state riadattate per l’orecchio dei più piccoli dalla band dell’artista, che ha infuso un alto livello di dolcezza e delicatezza tra le note che le compongono. D’altronde, come viene specificato, viene presentato uno “scenario immaginifico e di fiaba”.

La tracklist di Cip!

Il disco Cip! è stato certificato oro, arrivato al primo posto tra i vinili e gli album più venduti. Le canzoni potranno essere ascoltate durante i nuovi concerti che Brunori Sas terrà a partire dal 9 marzo 2022, prima tappa del suo tour che lo vedrà esibirsi ad Ancona, per poi spostarsi in altre città per un mese o poco meno. Ecco la tracklist dell’album:

  1. Il mondo si divide
  2. Capita così
  3. Mio fratello Alessandro
  4. Anche senza di noi
  5. La canzone che hai scritto tu
  6. Al di là dell’amore
  7. Bello appare il mondo
  8. Benedetto sei tu
  9. Per due che come noi
  10. Fuori dal mondo
  11. Quelli che arriveranno

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2021 9:34


Sanremo 2022, i cantanti in gara: presenti Emma, Elisa, Sangiovanni e tanti altri Big

La rapper Becky G realizza una cover reggaeton di ‘Bella Ciao’