Per intrattenersi in casa in questi giorni di quarantena da Coronavirus, Bruce Springsteen pubblica online il suo concerto a Hyde Park del 2009.

Bruce Springsteen esorta tutti i suoi fan a restare a casa e a tenere un comportamento responsabile in questo periodo in cui la pandemia di Coronavirus sta diventando sempre più pressante.

Per intrattenere il suo pubblico, il Boss ha pubblicato online il film del concerto del concerto del 2009, London Calling: Live In Hyde Park, su YouTube e Apple Music, in modalità di fruizione gratuita, a partire dal 17 marzo 2020.

Restate distanti e guardatevi il concerto a casa” queste le parole dell’artista, che mette a disposizione dei fan il film diretto da Chris Hilson e montato da Thom Zimny. In seguito, è stato distribuito su DVD e Blu-ray nel 2010.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen: in streaming il concerto di Hyde Park

Bruce Springsteen ha condiviso il leggendario spettacolo di Hyde Park. Il Boss ha messo in atto tale mossa pochi istanti fa, esortando i fan a continuare a praticare la “distanza sociale”, utile per combattere il COVID19.

Ecco il post:

Come piccola ricompensa per i fan, l’icona del rock ha reso disponibile gratuitamente lo show in streaming per intero, sia su Spotify che su YouTube.

I fan sono rimasti entusiasti: nel film, infatti, si vedono Bruce Springsteen e la E Street Band che conquistano Londra all’Hard Rock Calling.

Coronavirus, gli artisti uniscono le forze per sostenere i fan

Tanti artisti stanno scendendo in campo per dare consigli su come affrontare – al meglio – la social distance imposta dalla pandemia di Coronavirus.

Oltre al Boss, anche – ad esempio – Chris Martin dei Coldplay ha intrattenuto i suoi fan con un concerto live su Instagram, com la stessa Patti Smith – giusto per citare alcuni nomi, ovviamente che – insieme alla figlia – ha espresso il proprio sostegno all’Italia con una performance live sullo stesso social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 13:03


Michael Stipe canta le regole per affrontare il Coronavirus

Diodato sulla cancellazione dell’Eurovision: “Spiace, ma la salute è prioritaria”