Gli spettacoli teatrali di Bruce Springsteen a Broadway saranno vietati a chi ha ottenuto il vaccino AstraZeneca.

Bruce Springsteen torna dal vivo… ma non per tutti! Il primo spettacolo del cantautore americano sarà una replica di Springsteen On Broadway. Lo show si terrà con un protocollo post-Covid di Broadway e sarà aperto solo a un pubblico di vaccinati autorizzati dalla Fda. Un limite che va a escludere non solo i non vaccinati, ma anche i vaccinati con AstraZeneca, come riportato da Deadline Hollywood. Una scelta che ha fatto esplodere grandi polemiche in America!

Bruce Springsteen: concerti vietati a chi ha fatto AstraZeneca

Springsteen On Broadway sarà il primo show a riaprire il teatro più famoso al mondo dopo la pandemia da Covid. Le esibizioni inizieranno il 26 giugno e saranno appannaggio solo di chi è vaccinato con Moderna, Pfizer-BioNTech e Johnson&Johnson. Esclusi quindi coloro che hanno ottenuto AstraZeneca.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Una decisione che va di fatto a escludere dai concerti tutti i fan provenienti da paesi che hanno utilizzato questo siero, come Canada, Australia, Francia, ma anche Germania, Italia e Spagna.

Le regole per poter assistere allo show di Springsteen

Non solo il vaccino. Ci sono una serie di norme da seguire per poter assistere allo spettacolo di Springsteen On Broadway del cantautore del New Jersey. I membri del pubblico di età superiore ai 16 anni devono essere completamente vaccinati da almeno 14 giorni con i vaccini ammessi. I minori devono essere accompagnati da almeno un adulto vaccinato e devono sottoporsi al test dell’antigene, negativo entro sei ore dall’inizio dello spettacolo, o di un PCR Covid negativo eseguito entro 72 ore. Si sta dunque pian piano tornando alla normalità, ma non bisogna accelerare, e saltare step, per non rischiare di ritrovarsi nuovamente nel pieno di nuovi focolai.

TAG:
Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Fedez, duro appello a Franceschini: “Meno propaganda, servono aiuti concreti”

“Ti immagino nuda e vorrei essere accanto a te”: Patrizia De Blanck racconta l’amore con Franco Califano