Bruce Springsteen in Italia: il cantautore americano ha anticipato a una fan che nel 2020 ci sarà almeno un suo concerto nel nostro paese.

L’Italia ama Bruce Sprigsteen e Bruce Springsteen ama l’Italia. Il Boss è tornato a pochi mesi di distanza dall’ultima volta nel nostro paese per una breve vacanza a bordo dello yacht dell’amico Steven Spielberg.

I due sono atterrati insieme (in compagnia ovviamente della moglie del Boss, Patti Scialfa) il 30 settembre a Genova. E proprio all’aeroporto Springsteen ha avuto un interessante scambio di battute con una fan, cui ha assicurato che verrà in Italia prossimamente anche per un concerto.

Bruce Springsteen in Italia

A rivelare questa splendida notizia è stata Mirella Marrazzo, dipendente dell’aeroporto ligure e grandissima fan di Bruce Springsteen.

Intervsitata da Telenord, la donna ha rilasciato queste interessanti dichiarazioni: “Gli ho dato un biglietto d’auguri, perché il suo compleanno è stato qualche giorno fa. Lui è rimasto molto colpito. Gli ho detto che sono una sua grande fan, e sono andato a vederlo anche a New York, l’anno scorso. E gli ho chiesto se nel 2020 ritornerà in concerto in Italia. Lui mi ha risposto ‘for sure’, ‘di sicuro’“.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Un concerto di Bruce Springsteen in Italia

Queste parole del Boss, per ora molto lontane dal rappresentare un’ufficialità, si vanno però ad aggiungere a quelle rilasciate dallo stesso artista durante un incontro con un giornalista di Repubblica a Roma qualche mese fa.

Nell’occasione, Bruce aveva aperto alla possibilità di un concerto in Italia nel 2020, dando il via a una serie di supposozioni su quale potrà essere la location scelta. C’è infatti chi parla di Imola, chi di Milano, chi spera in un nuovo grande appuntamento a Roma. Per avere una maggior sicurezza bisognerà però ancora pazientare qualche mese.

Di seguito l’audio di There Goes My Miracle:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35


MTV Europe Music Awards 2019: tutte le nomination

I Beatles conquistano i giovani: gli incredibili numeri su Spotify