Bruce Springsteen, San Siro bis non è ancora sold-out
Vai al contenuto

Bruce Springsteen, San Siro bis non è ancora sold-out

Bruce Springsteen

Dopo la decisione di raddoppiare la data milanese, visto il sold-out immediato della prima, ancora tagliandi per il concerto di Bruce Springsteen.

Procede ma sempre a rilento la prevendita dei tagliandi per la seconda data milanese di Bruce Springsteen, dopo la decisione da parte del Boss e del suo staff di bissare il concerto di San Siro del 3 luglio. Due giorni, più tardi, sempre nella cornice dello stadio di Milano, Springsteen regalerà il proprio concerto a chi, soprattutto, è stato bruciato sul tempo in occasione del primo live. Tante le proteste che si erano sollevate proprio per la velocità (pochi minuti) con cui i biglietti si sono polverizzati. E dopo tante polemiche e dopo il regalo del Boss ora l’appuntamento del 5 luglio – al contrario di quanto accaduto col primo – fatica a raggiungere quel sold-out che la prima data può vantare.

Anche a Roma non è ancora sold-out

Subito esaurito il prato, il settore meno caro, rimangono a disposizione molti degli altri settori. I prezzi non sono certamente a portata di tutte le tasche: il più caro, il primo anello rosso numerato, costa 138 euro mentre 115 euro è il costo del secondo anello. Tra i tagliandi meno cari a disposizione quelli del terzo anello e blu e del terzo anello verde (46 euro).

La terza e ultima data italiana di Springsteen sarà invece quella di Roma, il 16 luglio al Circo Massimo: in questo caso nessuna differenza tra settori visto che il prezzo per il posto unico si aggira intorno ai 98 euro.
Il tour del Boss

Bruce Springsteen è al momento impegnato negli States con una lunga serie di date della sua tournée internazionale: il Boss sarà impegnato oltreoceano fino al prossimo 25 aprile, con Brooklin ultima data prevista.

A quel punto Barcellona (al Camp Nou il 14 maggio) aprirà la branca europea del tour: il Boss si sposterà a Madrid, a Lisbona, Londra, Parigi, Dublino, Monaco, Berlino, Copenaghen, oltre a Milano e Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2016 22:51

Train To Roots, ecco Home: è il quinto album della band sarda