Britney Spears si è mostrata senza nulla addosso su Instagram: la cantante provoca e chiede la rimozione della tutela paterna.

Continua la battaglia legale di Britney Spears per liberarsi dalla tutela paterna! La cantante sta usando tutti i mezzi per poter finalmente riprendere il controllo della sua vita (e delle sue finanze) dopo che per 13 anni è stata amministrata completamente dal genitore, Jamie Spears. Per riuscirci ha deciso di utilizzare anche le maniere forti, provocando tutti con una serie di foto in topless da brividi pubblicate sui social. Scatti che hanno fatto impazzire i fan e sono diventati subito virali!

Britney Spears chiede di liberasi dalla tutela del padre

Stando ai documenti depositati dal nuovo legale alla corte di Los Angeles l’attuale accordo è diventato tossico, ormai non più sostenibile. Per questo Rosengart ha proposto che il signor Jamie sia sostituito con l’agente Jason Rubin, nelle vesti di conservatore del patrimonio della popstar, un patrimonio molto cospicuo, equivalente a 2,7 milioni di dollari in contanti e oltre 57 milioni in investimenti.

Britney Spears
Britney Spears

Intanto ai microfoni di TMZ la madre della cantante, Lynne, ha attaccato duramente l’ex marito: “Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre si è ridotto soltanto a paura e odio. Con i suoi comportamenti Jamie ha rovinato anche il rapporto con i nipoti dopo che ne ha aggredito il più piccolo. Mi è chiaro che non sia in grado di anteporre gli interessi di mia figlia ai suoi, sia a livello professionale sia personale“. La donna ha tra l’altro accusato l’ex marito di aver fatto seguire la cantante da un medico che le ha prescritto anche medicine inappropriate.

Britney Spears in topless su Instagram

E mentre la madre attacca il padre, e l’avvocato deposita nuovi documenti legali fondamentali per la battaglia in tribunale, Britney sceglie un’altra strada per attirare l’attenzione, provocare e rendere ancora più partecipe il ‘tifo’ dei fan nei suoi confronti: si mostra sui social senza veli. O meglio, con il seno scoperto, rimanendo però nei limiti consentiti dal celebre social network. Con un paio di foto bollenti la cantante ha reso ancora più calda l’estate dei suoi follower e ha riacceso i fari sulla sua tremenda situazione. Ecco uno degli scatti in questione:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Jennifer Lopez e Ben Affleck, amore e applausi a Capri: le immagini conquistano i social

Nuovi guai per Fedez il rapper è stato denunciato per vilipendio delle forze armate