Britney Spears ha risposto alle domande dei follower sui social e ha ammesso di non sapere se e quando tornerà su un palcoscenico.

Da anni si parla di lei più per i problemi con il padre, la famiglia e la sua salute mentale che per la sua musica. Nonostante questo, Britney Spears rimane per tutti ancora la principessa del pop, e tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla sul palco per uno dei suoi spettacolari concerti. Ma quando sarà possibile poterla ammirare? La risposta è sconvolgente: forse mai!

Britney Spears potrebbe non tornare su un palco

Un ritorno di Britney Spears al mondo dei concerti e della musica attiva è tutto meno che scontata. Lo ha confessato la stessa cantante rispondendo ai fan sui social. In un nuovo video su Instagram, la cantante ha voluto condividere le risposte date ad alcune delle domande che ogni giorno i fan le inviano sulla piattaforma. E tra queste, una riguardava proprio la sua carriera.

Britney Spears
Britney Spears

Quando ci sarà un nuovo concerto di Britney? La sua risposta è stata lapidaria, seppur con il sorriso: “Non ne ho idea. Mi sto divertendo in questo momento. Sono in una fase di transizione nella mia vita e mi sto divertendo, quindi è tutto“. In altre parole, non è per nulla detto che la cantante americana possa tornare a esibirsi a breve. Di seguito il suo post chiacchieratissimo:

Britney Spears: la controversia con il padre

Intanto a breve arriverà un nuovo capitolo nella saga che vede contrapposti Britney e il padre Jamie. L’artista si rivolgerà alla corte in un’udienza relativa al suo caso di tutela. Raramente la cantante partecipa alle udienze, ma la prossima ha un’importanza particolare, dal momento che toccherà una petizione presentata a marzo dall’avvocato di Britney, che richiede la sostituzione del tutore con Jodi Montgomery.

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


“Ti immagino nuda e vorrei essere accanto a te”: Patrizia De Blanck racconta l’amore con Franco Califano

Chitarrista suona Sweet Child O’ Mine con i piedi: il video