Secondo Us Weekly, il biografo reale Christopher Andersen afferma nel suo nuovo libro, Brothers and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan, che il duca di Cambridge ha avuto una “relazione virtuale” con Britney Spears prima di iniziare a frequentare Kate Middleton nel 2003, quando i due erano studenti presso l’Università di St. Andrews.
Britney Spears e il Principe William: relazione virtuale agli inizi del 2000
Il biografo della famiglia reale inglese, Christopher Andersen, afferma, nel libro da lui scritto, che William e Britney “hanno cercato di mettersi insieme quando erano giovani“, come ha anche riferito a US Weekly, prima di affermare anche che il principe ebbe una relazione virtuale, non solo con la reginetta del pop, m anche con la modella e nipote di George W. Bush, Lauren Bush.
Per quanto riguarda la Spears, tuttavia, Anderson ha riferito che tra i due non è mai accaduto nulla, aggiungendo che anche se “potrebbero esserci state conversazioni telefoniche”, sottolineando che – “sono mai riusciti a stare insieme durante quel periodo“.
L’incontro tra la cantante e il principe
In particolare, la Spears ha parlato di un breve incontro con il principe nel 2002, anche se disse che si trattava solo di un’interazione “amichevole” che è stata “sbilanciata a dismisura“, cioè ingrandita dai giornali di gossip.
“Ci siamo scambiati e-mail per un po’“, disse all’epoca. “Voleva venire a trovarmi da qualche parte, ma non ha funzionato“.