Britney Spears festeggia la libertà ottenuta dalla tutela del padre con una foto su Instagram completamente senza vestiti: pioggia di like per lei.

Britney Spears completamente nuda su Instagram… per l’ennesima volta! Ci ha preso gusto la principessa del pop a sfidare le policy del social americano. All’indomani della libertà ritrovata per la decisione della Superior Court di Los Angeles, che ha sospeso la tutela legale del padre Jamie, la cantante ha festeggiato nella maniera più libera assoluta. Direttamente da un’isola del pacifico, dove si sta godendo una vacanza con il promesso sposo Sam Asghari, ha pubblicato alcune foto è completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Il risultato? Il web è andato letteralmente in tilt!

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears nuda su Instagram

Le foto pubblicate dalla cantante stavolta hanno fatto esplodere il mondo dei social. Oltre 2 milioni di like su Instagram e migliaia di commenti per l’artista, che ha fatto un grande regalo a tutti i suoi fan. Prima di entrare in una vasca da bagno, la popstar si è fatta immortalare e ha pubblicato le foto con questa caption: “Niente photoshop, la vasca curva da sola!“.

Divertito insieme a lei il fidanzato Sam, che ha risposto alle foto con una battuta, utilizzando l’hashtag ‘capezzoli liberi’, visto che le uniche parti coperte da delle stelline sono proprio i capezzoli, oltre alla zona inguinale. Entusiasta per il post anche una sua cara amica, Paris Hilton: “Adoro vederti così felice e libera! Te lo meriti!“.

Britney senza veli: le reazioni dei fan

Letteralmente Britney libera“, ha scritto qualcuno sui social, sull’onda dell’entusiasmo per degli scatti che hanno mandato in tilt tutti i suoi follower. “Britney ha utilizzato il suo primo giorno di libertà dalla tutela postando una foto nuda, mi ispira“, ha scritto qualcun altro, pronto evidentemente a fare della popstar un modello di vita. Insomma, ancora una volta la principessa, oggi regina, ha fatto centro! Di seguito il post:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Paura per Shakira, attaccata dai cinghiali: “Mi hanno distrutto”

Tra Annalisa e Federico Rossi è scoppiato l’amore?