Britney Spears ha lanciato una frecciatina a Christina Aguilera: la cantante newyorkese smette di seguirla sui social.

Christina Aguilera ha smesso di seguire Britney Spears su Instagram! Che il rapporto tra le due ex stelline del pop sia sempre stato piuttosto complicato non è un segreto. Fin dalla fine degli anni Novanta sono state viste come rivali, pur avendo poco in comune: Britney ha sempre puntato tutto sul suo personaggio, pop in ogni suo aspetto, mentre Christina si è distinta fin da ragazza per la versatilità e per una voce importante. Negli ultimi anni le cose tra le due sembravano migliorate, ma una battuta recente della principessa del pop sui social a quanto pare ha mandato su tutte le furie l’artista di Dirrty, portandola alla decisione che ha fatto scalpore: smettere di seguirla sui social.

Britney Spears lancia una frecciatina a Christina Aguilera

Già qualche mese fa, poco prima della liberazione dalla tutela legale del padre, Britney aveva chiamato in causa anche Christina Aguilera, accusandola di essersi sempre rifiutata di parlare e di supportarla pur sapendo bene come stavano le cose, conoscendo il sistema “corrotto” che ha abusato di lei. A questo attacco ha però aggiunto in queste ore una nuova frecciatina indiretta ma molto velenosa…

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Tornando a parlare della sua conservatorship, l’artista ha voluto spiegare come, nel periodo più buio, non abbia potuto nemmeno scegliere i suoi ballerini durante il tour. Racconta la popstar: “Avrei voluto scegliere le tate per i miei figli… i miei ballerini. Cioè, se avessi avuto le ballerine di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente magra“.

La replica di Christina Aguilera

Secondo il punto di vista di Britney, quindi, per abbattere la sua autostima e affossarla ancora di più il padre e chi si occupava della sua tutela sceglieva per lei delle ballerine che potessero metterla in difficoltà, dal fisico perfetto e dalla bellezza stupefacente, cosa che non accadeva ad altre star come Christina.

Una freccia velenosissima scoccata nei confronti della collega, che ha voluto replicare a modo suo: rimanendo in silenzio, ma agendo in maniera ‘nascosta’. In queste ore ha infatti scelto di defolloware su Instagram la sua vecchia amica-rivale. Insomma, per ora cala il gelo tra le due: vedremo cosa accadrà tra qualche tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 15-09-2022


Marracash attacca la politica italiana: “Campagna elettorale vergognosa”

Confessione shock della star delle Spice Girls: “Sono stata violentata”