Britney Spears ha scelto di disattivare il suo account Instagram: l’ultima volta era accaduto nel settembre 2021.

Che fine ha fatto Britney Spears? Torna la preoccupazione tra i milioni di fan della popstar americana. Dopo aver fatto lasciato trasparire una certa nostalgia negli ultimi tempi, parlando di figli e della volontà di diventare di nuovo madre, la cantante ha disattivato il suo account Instagram. Inavvertitamente, senza dare alcun segnale in tal senso.

Da qualche ora l’artista non è più rintracciabile sui social, e sono tanti i fan che adesso si chiedono cosa stia succedendo. La preoccupazione è grande, anche se questa sparizione potrebbe nascondere una bella notizia. L’ultima volta che Britney aveva disattivato il suo account, infatti, era tornata con un evento molto emozionante!

Perché Britney Spears ha disattivato Instagram?

La principessa del pop aveva disattivato il suo account Instagram già nel settembre 2021. Dopo qualche giorno era tornata online e aveva reso noto di aver celebrato il fidanzamento con l’uomo che le sta accanto in questi anni, il suo amato Sam Asghari, futuro marito. Che possa esserci qualche buona notizia in arrivo quindi?

Britney Spears
Britney Spears

Secondo alcune fonti attendibili come TMZ, comunque, la sospensione dai social di Britney potrebbe essere legata alla volontà di passare del tempo durante la sua permanenza a Las Vegas. Negli scorsi giorni Britney era stata infatti raggiunta dai due figli avuti dal suo ex marito Kevin Federline, ed è naturale che momenti così preziosi possano essere vissuti con maggiore intimità.

La nostalgia di Britney per i figli

Non è un segreto che la cantante di Toxic voglia avere un altro figlio dal suo nuovo fidanzato, Sam Asghari. Anche perché in questi giorni ha manifestato di avere grande nostalgia per i suoi due figli, che ama più di se stessa. Lo ha confermato una fonte a lei vicina al portale ET: “Britney ama i suoi ragazzi e le mancano ogni giorno in cui non li vede. I ragazzi cercano di visitarla il più possibile per trascorrere del tempo di qualità insieme. I suoi figli sono ciò di cui è più orgogliosa nella sua vita. Non vuole altro che stare con loro ogni volta che può“.

La stessa Britney sui social aveva scritto, parlando dei suoi figli: “Fa letteralmente schifo. Non hanno più bisogno di me… ho pianto oceani per i miei ragazzi e non sto mentendo! Spero un giorno di poter mostrare loro le nostre ultime foto ma nel frattempo rispetto i loro desideri“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Problemi di salute per Billy Idol, fan in ansia: “Sono distrutto”

Al Bano ospita tre rifugiati ucraini. Il cantante fa dietrofront su Putin: “Non mi piace più”