Billy Idol sta male: il cantante preoccupa i fan e li aggiorna sul suo stato di salute dopo un intervento.

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2022 per Billy Idol. Il cantuatore, idolo delle folle negli anni Ottanta grazie a successi come Rebel Yell e Dancing with Myself, sta attraversando un momento molto difficile dopo un intervento chirugico. L’artista ha avuto infatti seri problemi di salute, originati da una sinusite batterica, e al momento non sarebbe ancora riuscito a riprendersi del tutti. Per aggiornare i fan, ha voluto rendere note su Twitter le sue condizioni attuali. Ma le sue parole hanno finito per creare ancora più allarmismo e preoccupazione!

Cos’è successo a Billy Idol?

I problemi della rockstar sono nati lo scorso febbraio quando, a causa di una sinusite di origine batterica resistente agli antibiotici, aveva dovuto annullare alcune date del suo tour con i Journey. L’infezione alle vie respiratorie aveva messo ko l’artista, che si è dovuto sottoporre il 16 febbraio a un intervento chirurgico molto delicato.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Sono distrutto“, aveva scritto il cantante, aggiungendo di non sentirsi più se stesso. La nuova terapia cui si sottoporrà adesso, dopo l’initervento, dovrebbe durare un paio di settimane. Se tutto andrà bene, dovrebbe finalmente permettergli di tornare a vivere una vita normale e magari a tornare presto sul palco.

Billy Idol oggi

Il cantautore nato a Londra, oggi splendido 66enne, aveva cominciato questo 2022 diprendendo la sua carriera musicale. Dopo i successi degli anni Ottanta e una sorta di sparizione negli anni Novanta, Idol era tornato a far sentire la sua voce negli anni Duemila. Nel 2021 aveva avuto un rilancio d’immagine grazie alla collaborazione con una delle popstar più amate al mondo, Miley Cyrus, nel suo singolo Night Crawling. Forte di questo successo, aveva lanciato un nuovo EP, The Roadside, formato da quattro pezzi suonati dal suo storico chitarrista, il grande Steve Stevens.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Kanye West è stato ‘sospeso’ da Instagram per bullismo!

Britney Spears è sparita da Instagram: cos’è successo alla cantante?