Britney Spears se la prende con i documentari con la sua vita! La popstar internazionale è tornata su Instagram per un lungo e duro sfogo che, incredibilmente, se la prende con tutti i prodotti mediatici che negli ultimi mesi hanno posto l’accento sugli aspetti più negativi della sua carriera. Nonostante si tratti spesso di documentari che vorrebbero provare a difenderla, come nel caso dell’inchiesta Framing Britney Spears del New York Times, la cantante ha affermato di non essere per nulla felice: “Ho avuto momenti difficili, ma altrettanti incredibili nella mia vita“.

Birtney Spears parla dei suoi social

Voci incontrollate sostengono che le sue pagine social non siano gestite dalla popstar in persona, ma dal suo staff. Una tesi che però in questo suo lungo sfogo Spears ha respinto del tutto. Dopo aver chiarito che il 2021 sta andando decisamente meglio rispetto allo scorso anno, la popstar ha spiegato di essere lusingata per i tanti documentari su di lei usciti, ma di essere prodotti molto ipocriti.

Britney Spears
Britney Spears

Questo l’affondo della popstar: “Questi documentari sono così ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa??? Dannazione… non vi conosco, ma vorrei ricordarvi che anche se ho avuto dei momenti piuttosto difficili, ne ho avuti altrettanti incredibili e sfortunatamente, amici miei… penso che il mondo sia più interessato al negativo!!!”.

Lo sfogo di Britney Spears sui social

Come spesso le capita, la principessa del pop ha voluto comunque tenere un tono leggero anche nell’esprimere considerazioni critiche. Al lungo post-sfogo ha accompagnato infatti un video di una sua coreografia molto divertente, scrivevndo: “So di essere strana, ma hey… si tratta delle piccole cose che sapete… e sono così grata per il mio bellissimo cortile, il più bello qui a Los Angeles“. Di seguito il suo post:

Solo poche settimane fa, con una nota a TMZ, Britney aveva spiegato che a scrivere i suoi post era lei stessa, e aveva ammesso di aver pianto per due settimane dopo aver guardato un pezzo di un documentario sulla sua vita: “Ci vuole molta forza per fidarsi dell’universo, con la tua reale vulnerabilità, perché sono sempre stata giudicata… insultata… e imbarazzata dai media… e lo sono ancora oggi“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 04-05-2021


Ligabue: “Mio figlio è nato dopo che ne avevo persi due. Per me fu il giorno più bello”

Piero Pelù sta con Fedez: “Ecco cosa mi ha chiesto la Rai al Concertone”