Grande attesa per il ritorno sul palco dei Brit Floyd: uno show unico che vi permetterà di rivivere le emozioni di un concerto dei Pink Floyd curato in ogni dettaglio

Torna in scena l’attesissimo tour dei Brit Floyd il fenomeno-evento universalmente riconosciuto come il miglior tributo di sempre ai Pink Floyd. Grande attenzione per i particolari, luci, schermi: questo e tanto altro è lo spettacolo dei Brit Floyd, un viaggio (quasi) fino alle emozioni della band di Roger Waters e compagni. Ben lontano dall’essere lo show di una tribute band, lo show dei Brit Floyd ricostruisce fedelmente i grandi concerti dei Pink Floyd.

I Brit Floyd portano in scena le canzoni dei Pink Floyd con il nuovo Immersion World Tour 2017.
Oltre ai classici tratti da album leggendari quali “The Dark Side of The Moon”, “Wish you were here”, “The Wall” e “The Division Bell”, i Brit Floyd offrono un tributo al disco “Animals”, arrivato al quarantennale della sua pubblicazione.

I Brit Floyd sbarcheranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 28 luglio e proseguiranno in Italia con una seconda tappa a Piazzola sul Brenta (PD) il 30 luglio. I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10:00 del prossimo venerdì 21 aprile.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2017 16:09


Amici 16, Lo Strego parla di Morgan: “Non ha rispettato le nostre identità”

Biagio Antonacci, nuovo album di inediti e via in tour