Amici 16, Lo Strego parla di Morgan: “Non ha rispettato le nostre identità”

Lo Strego, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, dopo il caso Morgan si è tolto qualche sassolino dalla scarpa…

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Lo Strego sembrava essere tra i favoriti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ma è stato eliminato dal talent show durante la seconda puntata serale. Nicolas Burioni, vero nome de Lo Strego, è stato intervistato da radio e testate giornalistiche e ha espresso il suo parere su come sono andate le cose, riferendosi al caso Morgan e alla propria eliminazione dal programma.

FB_LoStrego
Foto tratta da Facebook Lo Strego: https://www.facebook.com/lostregoofficial/

“Con Morgan non c’era confronto”

In una intervista rilasciata all’emittente Radio Free Station, il cantante della squadra dei Bianchi ha dichiarato:

“Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati.”

In un’altra intervista, rilasciata a TgCom 24, l’ex concorrente del talent show ha espresso la propria amarezza e il proprio pentimento per il comportamento tenuto negli ultimi giorni:

“Rimpiango e mi rimprovero tutt’ora per il mio comportamento dell’ultima settimana. Purtroppo la tensione e lo stress accumulati, uniti alle mie insicurezze sui brani mi hanno spinto ad alcuni comportamenti che sono stati la causa dei litigi con i coach e quindi della mia eliminazione”.

Ora che Morgan è fuori dal programma, il nuovo coach dei Bianchi è Emma Marrone, ma ormai per Lo Strego il percorso sarà autonomo, data la sua eliminazione. Intanto uno dei giudici, Ermal Meta, ha fatto i nomi dei possibili vincitori.

Foto tratta da Facebook Lo Strego: https://www.facebook.com/lostregoofficial/