Briga ha risposto ai fan sui social svelando il motivo per cui non è più tornato ad Amici: ecco le parole del cantante e rapper, che ne ha anche per Sangiovanni.

Matteo Briga svela tutta la verità sul suo rapporto con Amici! Tra gli ex talenti del programma di Maria De Filippi, il rapper romano, 32 anni, è uno di quelli che si è maggiormente allontanato. Sui social ha voluto in questi giorni dare spazio ai suoi fan, rispondento a tante domande. E nell’occasione ha anche parlato del suo rapporto con il talent di Canale 5, esprimendo anche un commento sarcastico su Sangiovanni che ha diviso i fan.

Briga racconta tutta la verità su Amici

Tra i talenti più illustri della quattordicesima edizione di Amici, Briga è uno dei pochi ad essersi allontanato quasi definitivamente dal mondo di Maria De Filippi. L’artista racconta di essere stato ad Amici solo un anno dopo la sua avventura, poi non ci ha più rimesso piede.

Briga
Briga

Non che questa sua assenza abbia significato un periodo di inattività. Nel frattempo il cantautore ha pubblicato tre dischi, scritto due romanzi e ha partecipato a Sanremo con Patty Pravo. Per questo sentenzia: “Direi che è strano se ci vado, non se non ci vado“.

Briga contro Sangiovanni?

Famoso è rimasto il suo rifiuto ad Amici di interpretare una canzone di Adriano Celentano, e ancora oggi pare che il cantautore romano non abbia cambiato idea. Sui social ha ammesso che non è un artista che lo rappresenta. Nel finale del suo speciale question and answer, il cantautore, che a breve si sposerà con la sua Arianna Montefiori, ha avuto modo di esprimere il suo parere anche su Sangiovanni, grande protagonista dell’ultima edizione. E il suo commento ha fatto discutere. A chi gli ha chiesto cosa pensi del giovane collega di Malibu, l’artista ha risposto con una battuta che ha fatto sorridere pochi: “Uno dei più bei quartieri di Roma“.

Di seguito un post che riassume l’accaduto:

TAG:
Amici di Maria De Filippi Briga Sangiovanni

ultimo aggiornamento: 24-05-2021


Carmen Consoli parla della fecondazione assistita: “Mio figlio ha 8 anni e sembra crescere sereno”

Anche la figlia di Jimmy Page è pazza dei Maneskin, soprattutto di Thomas