Bobby Solo: grossi problemi in famiglia per il cantante

Veronica Satti, la figlia 25enne del cantante Bobby Solo, è stata ricoverata in ospedale per un probabile esaurimento nervoso

Veronica Satti è la figlia 25enne del cantante Bobby Solo e sembra che abbia avuto un esaurimento nervoso che l’ha portata in ospedale nelle settimane scorse: ora la ragazza sta meglio ed è stata dimessa dall’Ospedale San Martino di Genova dopo quindici giorni di ricovero. Veronica sembra avesse perso 8 chili e secondo quanto riporta Fanpage sarebbe crollata vista la difficile situazione familiare che sta vivendo ma soprattutto dopo aver visto un video in cui suo padre Bobby Solo si trova felice e sorridente insieme alla figlia Muriel, nata da una precedente relazione.

La lettera di Veronica a Domenica Live

Veronica, nata dalla relazione di Bobby con la sua ex corista Mimma Foti, aveva portato in tribunale il padre perchè forse accusato di non pagarle da diversi anni gli alimenti.

Con una lettera ha voluto tranquillizzare i fan e aggiornarli sul suo stato di salute e a Domenica Live comunica di essere in buone condizioni.

Riguardo il motivo del suo crollo psicofisico dichiara:

“In questo periodo, ho avuto problemi di salute legati purtroppo alla situazione riguardante mio padre. Poco tempo dopo l’intervista, alcuni amici mi hanno mandato un link in cui mio padre rideva e scherzava felicemente con una delle mie sorelle, come se niente fosse. Vorrei tranquillizzare sulla mia situazione attuale, sto a casa e sono sotto le cure di ottimi medici.”

Barbara D’Urso ha svelato che nella puntata di Domenica Live della prossima settimana darà ancora voce a questa vicenda. Nelle settimane scorse Veronica era già stata ospite della trasmissione di Canale 5 e secondo quanto riporta Fanpage aveva raccontato che probabilemente era stato il padre a portarla in Tribunale e riguardo il modo in cui aveva affrontato la vicenda aveva ammesso:

“Non esco nemmeno più di casa. Ha detto bugie, falsità e menzogne. Sto male.”

Fonte foto: Twitter

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2016

Redazione Notizie Musica