Bob Sinclar, La Spezia blindata, previste quattromila persone in piazza

Bob Sinclar a La Spezia: grande dispiegmento di uomini per la sicurezza e la gestione della folla in piazza: previste più di quattromila persone per il dj.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Sarà blindatissima La Spezia in occasione del concerto del famosissimo dj Bob Sinclar, pronto a intrattenere circa quattromila persone che si riverseranno nella bella Piazza Verdi. In realtà gli organizzatori dell’evento hanno fatto sapere che i tagliandi venduti potrebbero arrivare anche a quota cinquemila, un traguardo record.

Bob Sinclar a La Spezia, Piazza Verdi blindata con piani di sicurezza efficienti

Grande attenzione, dopo gli incidenti in piazza a Torino in occasione della finle di Champions League, anche al tema dell’ordine pubblico. Saranno tre i punti di accesso alla piazza, controllati dagli steward che perquisiranno le persone proprio come avviene negli stadi. Chi dovesse invece transitare per la Piazza Verdi per raggiungere la propria abitazione o quella di un residente, sarà accompagnato dal personale del servizio di sicurezza.

L’inizio dell’esibizione di Bob Sinclar è previsto intorno alla 22.30 e dovrebbe terminare verso le 01.00. Tanta musica dunque, tanta voglia di stare insieme e divertirsi e soprattutto ballare in quella che diventerà una grandissima discoteca all’aperto. Per la gioia dei giovani, perché l’estate è estate e un po’ di sano divertimento all’insegna della musica non guasta mai!