Mark Hoppus dei Blink-182 ha svelato di avere un tumore: il bassista sta lottando contro la malattia già da tre mesi.

Momento difficilissimo per i Blink-182 e tutta la famiglia di punk rocker e fan che li seguono da anni. Mark Hoppus, bassista e cantante della band, ha svelato sui social di avere un cancro. L’artista da diversi mesi sta combattendo con un tumore, e purtroppo la strada per la guarigione è ancora lungo. Su Instagram Hoppus ha pubblicato una foto direttamente dall’ospedale, con una flebo attaccata al braccio, e ha raccontato il suo dramma.

Mark Hoppus ha il cancro: l’annuncio del bassista dei Blink-182

Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chempioterapia per un tumore“, ha rivelato il cantautore californiano sui social. Senza nascondere i suoi sentimenti, Mark ha ammesso di avere paura: “Fa schifo, ma allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo“.

blink-182
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

L’artista ha aggiunto che ha ancora mesi di terapia davanti a sé, ma sta cercando di rimanere fiducioso e positivo, anche se non vede l’ora di liberarsi da quest’incubo e di poter riabbracciare i suoi fan in un concerto futuro. Un messaggio che ha lasciato senza parole i fan, che hanno subito voluto riempirlo di affetto con migliaia di messaggi.

Chi è Mark Hoppus

Nato nel 1972 a Ridgecrest in una famiglia non particolarmente facoltosa, Hoppus ha fondato i blink nel 1982 con il cantante e chitarrista Tom DeLonge e il batterista Scott Raynor, sostituito ben presto da Travis Barker. Tra i gruppi di maggior successo nella storia del pop punk anni Novanta e Duemila, ha raggiunto l’apice con brani come What’s My Age Again?, All the Small Things e Adam’s Song, canzoni diventate inni immortali per diverse generazioni. Dal punto di vista della vita privata, dal 2000 è sposato con Skye Everly e ha un figlio, Jack, nato nel 2002. Di seguito la sua foto dall’ospedale:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

TAG:
blink-182 Mark Hoppus Rock

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Caso Morgan, il tribunale di Milano dà ragione a Bugo: vietata la versione modificata di Sincero

Il dramma di Britney Spears: “Voglio avere un altro figlio, ma i miei tutori non me lo permettono”