Blink-182, Mark Hoppus aggiorna i fan: come procede la lotta del bassista contro il cancro

Blink-182, Mark Hoppus aggiorna i fan: come procede la lotta del bassista contro il cancro

Mark Hoppus dei Blink-182 continua la sua lotta contro il cancro: l’artista è arrivato al quinto ciclo di chemioterapia.

Come sta Mark Hoppus? Il cantante e bassista dei blink-182, 49 anni, continua ad aggiornare i fan circa il suo stato di salute. La sua battaglia contro il cancro, un linfoma al quarto stadio, procede spedita e l’artista non ha alcuna intenzione di arrendersi. Dopo aver anche ripreso in mano il proprio strumento negli scorsi giorni, adesso Hoppus si è mostrato con un berretto nero e occhiali dalla montatura scura, seduto con una flebo attaccata al braccio sinistro, in procinto di iniziare il quinto round della sua battaglia personale.

Mark Hoppus dei blink-182: quinto ciclo di chemio

Ci vediamo tra sette o dieci giorni“, ha scritto l’artista su Twitter, mostrandosi sorridente alla vigilia dell’inizio di questo quinto importante ciclo di chemioterapia per sconfiggere la malattia che lo ha colpito da alcuni mesi a questa parte.

basso

Solo poche settimane fa lo stesso Hoppus aveva dato notizia ai fan dell’esito positivo di un esame molto importante, scrivendo con grande entusiasmo che la chemioterapia sta funzionando. Dovrà andare avanti ancora per mesi con i trattamenti, ma sapere che la sofferenza sta servendo a qualcosa aiuta certamente ad affrontare la battaglia con tutt’altro spirito. Di seguito il suo ultimo tweet:

https://twitter.com/markhoppus/status/1423013064719306752

La malattia di Mark Hoppus

Solo poche settimane fa, nel mese di giugno, Hoppus aveva deciso di comunicare ai fan di essere stato colpito dal cancro. Nell’occasione non aveva nascosto la sua paura: “Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato“.

Nello stesso messaggio l’artista americano aveva anche spiegato che tipo di linfoma è quello con cui sta avendo a che fare, spiegando nei dettaglio ai propri sostenitori che la malattia con cui sta lottando sarà durissima da sconfiggere, ma che ce la metterà tutta. E fin qui è stato di parola.

Argomenti