Blanco si esibirà allo stadio Olimpico di Roma durante l’amichevole della sua squadra del cuore contro lo Shakhtar Donetsk.

Il legame tra Blanco, Roma e la Roma si rafforza ancora. La prima esibizione dell’artista bresciano in uno stadio sarà, e non poteva essere altrimenti, allo stadio Olimpico di Roma. L’artista è stato infatti coinvolto nell’ultima importante amichevole che giocherà la sua squadra del cuore prima dell’inizio del campionato di Serie A. Per l’occasione, l’artista canterà durante l’intervallo, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Scopriamo insieme come acquistare i biglietti per poter assistere alla performance.

Blanco all’Olimpico di Roma: canterà prima di Roma Shakhtar

A riscaldare l’atmosfera nell’intervallo della sfida tra la Roma di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk, importante squadra ucraina rimasta priva di una casa per colpa della guerra nel Donbass, sarà proprio Blanco, che per la prima volta metterà piede da protagonista in uno stadio italiano.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Sul sito della Roma si legge questo comunicato: “Un ritorno extra speciale… il nostro ritorno all’Olimpico sarà segnato da una prestazione speciale di Blanco durante l’intervallo contro lo Shakhtar“. Non si sa ancora quali e quante canzone canterà l’artista, ma è probabile che possa esserci spazio per Finché non mi seppelliscono, ormai diventata quasi un inno per molte squadre. Quel che è certo è che sarà un appuntamento di straordinaria importanza per il cantautore, sempre più il cantore ufficiale della nuova grande Roma di Mourinho.

Come vedere Blanco all’Olimpico: i biglietti

L’appuntamento è per domenica 7 agosto alle ore 20.45. Per poter assistere allo show di Blanco bisognerà comprare i biglietti attraverso i consueti canali. Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell’AS Roma. Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di quattro ticket. Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro per i Distinti e di 25 euro per le tribune.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2022 8:32


Mahmood riprende l’attività dal vivo con il Festival di Dua Lipa in Kosovo

Beyoncé si arrende: il campionamento di Kelis sparisce da Renaissance