A pochi giorni dalla vittoria a Sanremo, Blanco accende il mondo del gossip: il cantante starebbe attraversando un brutto momento con la fidanzata.

Blanco e la fidanzata Giulia sono in crisi… o almeno così sembra! A pochi giorni dal Festival di Sanremo si accende il gossip attorno al grande vincitore della kermesse, il giovane cantautore bresciano trasformato in pochi mesi nel nuovo fenomeno della musica italiana. In questi giorni abbiamo imparato a conoscere e amare tutto di lui, anche la sua splendida fidanzata Giulia. Eppure, tra i due le cose avrebbero iniziato a incrinarsi. Ad accendere il gossip è stato lo stesso Riccardo, che in un’intervista a RTL 102.5 ha risposto in maniera equivoca a una domanda sulla sua situazione sentimentale!

Blanco è in crisi con la fidanzata Giulia?

È bastata una risposta alquanto ambigua in un’intervista ad accendere i riflettori del gossip sul giovane cantautore bresciano. Perché, quando si diventa così famosi, ogni sillaba può diventare una fonte di notizie più o meno veritiere.

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco (credits Bogdan Chilldays Plakov)

Tutto è cominciato con una domanda semplice su come vanno le cose con la sua amata Giulia. Nulla di malizioso, a dire il vero. Più che la domanda è stata infatti la risposta a sorprendere i fan. Senza troppi giri di parole, Blanco si è lasciato andare a un franco: “Alti e bassi“.

Cosa sta succedendo a Blanco

Fidanzato da oltre un anno con Giulia, Riccardo sembrava più felice che mai. Tra i due le cose parevano andare meravigliosamente, al punto che la ragazza lo aveva anche seguito a Sanremo, portandogli grande fortuna. Qualcosa però negli ultimi tempi sarebbe cambiato, anche se non è possibile sapere cosa.

La conduttrice ha provato a indagare più in profondità, ma non è riuscita a ottenere ulteriori informazioni. E a togliere dall’imbarazzo il giovane collega è stato Mahmood che, per interrompere un momento abbastanza delicato, ha chiosato così: “Non diciamo queste cose. Ora è il momento della pubblicità“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker incendiano i social con un bacio in tv: la dedica del cantante all’ex moglie

Giorgia Soleri, duro sfogo contro alcuni fan dei Maneskin: “Non avete idea di cosa significhi…”