Kiss, un film su Netflix: in arrivo il biopic Shout It Out Loud
Vai al contenuto

La storia dei Kiss raccontata in un biopic su Netflix

KISS

Un biopic per raccontare la storia dei Kiss sarĂ  prodotto da Netflix: il film dovrebbe intitolarsi Shout It Out Loud e vedrĂ  la collaborazione di Gene Simmons e Paul Stanley.

Vuoi conoscere la storia dei Kiss? Tra poco potrai farlo attraverso un film prodotto su Netflix. Secondo quanto riferito da Deadline, la nota piattaforma streaming avrebbe chiuso una lunga trattativa per poter raccontare la storia della band piĂ¹ mediatica della storia attraverso un nuovo biopic, il cui titolo dovrebbe essere Shout It Out Loud, come una delle loro canzoni piĂ¹ famose. Ecco tutti i dettagli su questa nuova pellicola dedicata alle leggende del mondo della musica rock.

Su Netflix arriva Shout It Out Loud, il biopic sui Kiss

A quanto pare, nel progetto sarebbero stati coinvolti anche Gene Simmons e Paul Stanley, i due leader del leggendario gruppo americano. Il film dovrebbe raccontare la storia dei due a partire dall’adolescenza vissuta nel quartiere del Queens, fino ad arrivare alla fondazione dei Kiss insieme ad Ace Frehley e Peter Criss.

KISS
KISS

Parlando della sua storia di ebreo ortodosso che ha lasciato la yeshiva, Simmons ha raccontato di essere stato fulminato su una via di New York dalla visione di una ragazza spagnola che saltava la corda, con i capelli che sbattevano contro il suo sedere: “Ho pensato che quello fosse meglio della religione. Come potevo avvicinarmi a quella cosa?“.

Il film sulla storia dei Kiss

Come Simmons, anche Stanley ha visto cambiare improvvisamente la propria vita da ragazzino. Sordo da un orecchio e con una leggera deformitĂ  sul viso, basso e grasso, fu salvato dalla musica, un posto in cui poter sognare. E grazie alla musica è diventato alla fine un sex symbol. Il film sarĂ  diretto da Joachim Ronning, regista di film apprezzati e popolari come Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Maleficent – Signora del male. Non sono stati rilasciati altri dettagli su una delle pellicole musicali piĂ¹ attese degli ultimi anni. Di seguito il video di I Love It Loud:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 21:40

Fast Animals and Slow Kids, nuovo singolo con Willie Peyote: Cosa ci direbbe