Un biopic per raccontare la storia dei Kiss sarà prodotto da Netflix: il film dovrebbe intitolarsi Shout It Out Loud e vedrà la collaborazione di Gene Simmons e Paul Stanley.

Vuoi conoscere la storia dei Kiss? Tra poco potrai farlo attraverso un film prodotto su Netflix. Secondo quanto riferito da Deadline, la nota piattaforma streaming avrebbe chiuso una lunga trattativa per poter raccontare la storia della band più mediatica della storia attraverso un nuovo biopic, il cui titolo dovrebbe essere Shout It Out Loud, come una delle loro canzoni più famose. Ecco tutti i dettagli su questa nuova pellicola dedicata alle leggende del mondo della musica rock.

Su Netflix arriva Shout It Out Loud, il biopic sui Kiss

A quanto pare, nel progetto sarebbero stati coinvolti anche Gene Simmons e Paul Stanley, i due leader del leggendario gruppo americano. Il film dovrebbe raccontare la storia dei due a partire dall’adolescenza vissuta nel quartiere del Queens, fino ad arrivare alla fondazione dei Kiss insieme ad Ace Frehley e Peter Criss.

KISS
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

Parlando della sua storia di ebreo ortodosso che ha lasciato la yeshiva, Simmons ha raccontato di essere stato fulminato su una via di New York dalla visione di una ragazza spagnola che saltava la corda, con i capelli che sbattevano contro il suo sedere: “Ho pensato che quello fosse meglio della religione. Come potevo avvicinarmi a quella cosa?“.

Il film sulla storia dei Kiss

Come Simmons, anche Stanley ha visto cambiare improvvisamente la propria vita da ragazzino. Sordo da un orecchio e con una leggera deformità sul viso, basso e grasso, fu salvato dalla musica, un posto in cui poter sognare. E grazie alla musica è diventato alla fine un sex symbol. Il film sarà diretto da Joachim Ronning, regista di film apprezzati e popolari come Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Maleficent – Signora del male. Non sono stati rilasciati altri dettagli su una delle pellicole musicali più attese degli ultimi anni. Di seguito il video di I Love It Loud:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Rock strillo

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Canzoni sulla Terra: i migliori brani per festeggiare l’Earth Day

30 anni dopo il vinile torna a superare le vendite dei CD in Italia