Billie Eilish e Rosalía, Lo vas a olvidar: il video della nuova canzone delle due artiste simbolo per la colonna sonora di Euphoria.

Billie Eilish e Rosalía per la prima volta insieme. Le due posptar, tra le stelle più importanti del nuovo mondo del pop, hanno unito le forze nel brano Lo vas a olvidar, un duetto entrato a far parte della colonna sonora del nuovo episodio di Euphoria – Part 2: Jules. Una canzone che è già entrata nella storia. Le due sono infatti le artiste rivelazione del mondo del pop internazionale e latino negli ultimi due anni.

Il video di Lo vas a olvidar di Billie Eilish e Rosalía

Girato da Nabil, il video che accompagna il brano di Billie Eilish e della popstar spagnola ha già infranto diversi primati. D’altronde, le due sono al momento le star probabilmente più brillanti della musica mondiale.

Billie Eilish
Billie Eilish

La Eilish è reduce da un 2020 in cui ha vinto tutto ciò che poteva vincere, entrando nella storia dei Grammy come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie della manifestazione: Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album. Dal canto suo la cantante spagnola ha invece già collezionato in meno di otto anni di attività professionistica ben 8 Latin Grammy. Di seguito Lo vas a olvidar:

Il significato di Lo vas a olvidar

Il testo spagnolo interpretato dalla popstar losangelina e dalla collega iberica ha colpito fin da subito i loro fan. Si tratta di una richiesta di perdono molto esplicita: “Dimmi se ti manco ancora, dimmi se ancora non mi perdonerai“. Nel corso del brano le artiste parlano di veleno e di amore, di una storia tormentata in cui un giorno la ragazza viene vista come una dea, un altro viene ‘fatta a pezzi’. Ma alla fine di tutto è la richiesta insistente di perdono a tornare come un mantra anche nel ritornello: “Lo dimenticherai? Puoi lasciarlo andare?“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2022 17:58


David Guetta protagonista di un dj set in streaming da Dubai

Wham!, le migliori canzoni: da Everything She Wants a Last Christmas