Billie Eilish ha perso in un colpo solo 100mila follower su Instagram: tutta colpa di un suo disegno che mostra un nudo femminile.

Che tonfo per Billie Eilish! In un colpo solo, la cantante simbolo della generazione Z ha perso 100mila follower su Instagram. Nulla di particolarmente grave per una star del suo calibro,s eguita sul celebre social da oltre 73 milioni di persone. Tuttavia, si tratta di una caduta curiosa, anche perché avvenuta subito dopo la pubblicazione tra le sue storie di un nudo femminile!

Billie Eilish perde 100mila follower su Instagram

La 19enne cantante californiana ha partecipato in questi giorni a una delle tante challenge che di volta in volta esplodono sui social. Stavolta era chiamata a pubblicare un’immagine di un disegno fatto da lei di cui fosse veramente orgogliosa.

Billie Eilish
Billie Eilish

Senza pensarci due volte, Billie ha quindi pubblicato una pagina di quaderno piena di disegni di corpi femminili quasi totalmente nudi, aggiungendo come commento: “Probabilmente adoro il seno“. E proprio da quel momento sarebbe avvenuta l’emorragia di follower.

Un nudo femminile fa perdere a Billie Eilish 100mila follower

Non sappiamo se a causare la perdita ingente di follower sia stata la violazione da parte della cantante di qualche norma sul decoro del celebre social. Tuttavia il fatto non ha sorpreso più di tanto la Eilish. A farle notare questa perdita è stato infatti un suo fan, che ha pubblicato sui social la notizia di come in mezz’ora Billie avesse perso ben 100mila seguaci. Riprendendo il tweet di questo attento follower, la cantante californiana lo ha postato tra le storie di Instagram e si è fatta una grande risata, alla faccia del social network e di tutti coloro che hanno scelto di abbandonare il suo profilo.

Di seguito uno degli ultimi post della Eilish, che ha mostrato una sua foto da bambina per festeggiare il proprio 19esimo compleanno:

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Ultimo cuore d’oro: il cantante incontra mamme e figli in difficoltà

Un Natale siciliano per Mick Jagger: la foto su Instagram