Billie Eilish, My Future: il nuovo singolo della cantante americana

Billie Eilish diventa un cartone nel video di My Future

Billie Eilish, My Future: il nuovo singolo della cantante americana, possibile primo estratto da un nuovo lavoro discografico.

Volta pagina Billie Eilish. A distanza di oltre un anno dal pluripremiato album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la cantante americana ha pubblicato un nuovo singolo: My Future. La popstar lo aveva anticipato attraverso un tweet sul proprio account ufficiale, senza però spiegare se sarà o meno il primo estratto dal suo attesissimo nuovo album.

Billie Eilish: My Future è il nuovo singolo

Il nuovo brano inedito della Eilish è arrivato alla mezzanotte del 31 luglio, riaccendendo l’entusiasmo di tutti i suoi fan, che da tempo attendono con ansia nuova musica della popstar simbolo della generazione Z, ferma fino a oggi a No Time to Die, tema principale dell’ultimo film di 007.

Billie Eilish
Billie Eilish

Di seguito il video ufficiale di My Future, in cui la Eilish si trasforma in un cartone animato:

Billie Eilish: nuovo album in arrivo?

Da tempo si vocifera di un nuovo album in arrivo per la cantante americana, che più volte ha fatto intendere di essere al lavoro su nuova musica insieme al fratello Finneas. Nel recente passato la stessa Billie aveva dichiarato: “Il mio nuovo disco non uscirà quest’anno. Lo farò quest’anno. Quando arriverà? Quando sarà pronto, e adesso non lo è“.

Insomma, è possibile che My Future possa essere il primo singolo estratto, ma per avere maggiori informazioni dovremo attendere ancora qualche giorno. Intanto sappiamo che in questo periodo la Eilish sta tenendo uno show radiofonico insieme al padre, Patrick O’Connell, su Apple Music. E chissà che proprio da questo show non possa arrivare qualche novità sulla sua carriera musicale.

Di seguito il visualizer video di ilomilo, il suo ultimo singolo:

ultimo aggiornamento: 31-07-2020