Billie Eilish, Happier than Ever: copertina, uscita, tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Billie Eilish conferma il nuovo album: ecco copertina e tracklist

Billie Eilish

Billie Eilish, Happier than Ever: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album della popstar americana, in arrivo in estate.

Dopo le tantissime voci che si sono rincorse nelle ultime ore, abbiamo un titolo e una data: il nuovo album di Billie Eilish arriverà nel giro di poche settimane. Lo ha annunciato ufficialmente la cantautrice losangelina attraverso i suoi social, dopo lo spoiler di un mega cartellone pubblicitario diventato virale sui social. Andiamo a scoprire i dettagli di ciò che finora sappiamo.

Billie Eilish: Happier Than Ever è il nuovo album

Stando a quanto aveva già anticipato il famigerato cartellone, il nuovo album della 19enne cantante americana, seguito di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, s’intitolerà Happier Than Ever. E la data di uscita? Dovremo aspettare ancora un po’, ma non troppo.

Billie Eilish
Billie Eilish

La data di uscita è il 30 luglio. Nel pieno dell’estate la cantante regalerà dunque ai propri fan il secondo album della sua incredibile carriera. La notizia era stata confermata da un cartellone affisso in America e diventato virale sui social, un cartellone in cui si legge inequivocabilmente la parola ‘album’. Ecco la copertina:

Billie Eilish: la tracklist di Happier Than Ever

La popstar è entrata in tendenza su tutti i social, anche in Italia, per un video di quindici secondi che anticipa la canzone Happier than Ever, inserita in una scena del documentario The World’s a Little Blurry disponibile su Apple TV+ da febbraio. Non sarà però quello il nuovo singolo, ma Your Power. Intanto, ecco la tracklist ufficiale del nuovo album:

1 – Getting Older
2 – I Didn’t Change My number
3 – Billie Bossa Nova
4 – My Future
5 – Oxytocin
6 – Goldwing
7 – Lost Cause
8 – Halley’s Comet
9 – Not My Responsibility
10 – OverHeated
11 – Everybody Dies
12 – Your Power
13 – NDA
14 – Therefore I Am
15 – Happier Than Ever
16 – Male Fantasy

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 9:52

L’Ajax omaggia Bob Marley con una maglia speciale