Billie Eilish ha avuto il Covid: la cantante confessa di essere stata malissimo e di aver rischiato la vita.

Billie Eilish ha rischiato di morire! Tutta colpa del Covid. La giovanissima cantautrice americana ha svelato un retroscena tenuto segreto fino ad ora. Negli scorsi mesi ha avuto il Covid. Nonostante si fosse vaccinata, ha subito il contagio e ha sofferto abbastanza per la malattia. Tuttavia, non si è unita al coro dei no-vax, e anzi è consapevole che, se non si fosse protetta, probabilmente non avrebbe potuto raccontare con la propria voce quello che è successo.

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish ha avuto il Covid: la confessione

Non sono morta, ma sono stata malissimo“, ha dichiarato Billie. Parole che hanno sconvolto i suoi fan, rimasti senza parole per una confessione che mai si sarebbero immaginati. La popstar più amata dalla generazione Z ha raccontato la sua esperienza con il Covid ai microfoni dello show di Howard Stern su Sirius XM, svelando di aver avuto la malattia nel mese di agosto. Un’esperienza tremenda che l’ha portata riflettere con ancora maggior attenzione sull’importanza della prevenzione in questo periodo di pandemia.

Come sta Billie Eilish?

Avere il Covid è stato tremendo, ha dichiarato Billie senza troppi giri di parole. E anche il recupero non è proprio uno scherzo: “Soffro ancora degli effetti collaterali. Sono stata malata per tipo quasi due mesi“. Questo però non vuol dire che il vaccino non serva a nulla. Anzi, la stessa cantautrice ha tenuto a sottolineare un aspetto: “Voglio che sia chiaro che è grazie al vaccino se sto bene. Penso che se non fossi stata vaccinata sarei morta, perché è stata davvero dura“.

Parole molto importanti da parte della cantante, che ha voluto sensibilizzare anche i più giovani sull’importanza di vaccinarsi, specialmente in questo periodo di recrudescenza della pandemia causa delle tante varianti, non ultima quella Omicron.

Di seguito un recente post di Billie:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Jovanotti, dedica splendida per la figlia Teresa: “La mia ragazza libera”

Britney Spears, clamorosa confessione: “Non voglio farlo più”