Big Mama: “Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire”

Big Mama: “Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire”

Durante il Concerto del Primo Maggio, Big Mama ha lanciato un potente messaggio e invitato le persone a fermare l’odio.

Big Mama è diventata la protagonista del Concerto del Primo Maggio grazie a un potente discorso. Il tema affrontato dalla cantante è l’odio che spesso le persone riversano verso gli altri. Un argomento delicato e particolarmente caro all’artista, dato che in passato anche lei è stata vittima di bullismo.

“Non ce la faccio più”: la denuncia di Big Mama

Non ce la faccio più“: è così che Big Mama incomincia il suo monologo sul palco del Concerto del Primo Maggio. “Nell’ultimo periodo c’è tantissimo odio. Tantissimo. Parlerà dell’argomento dell’hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai. Sta diventando tutto troppo esagerato. Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall’insoddisfazione?“, ha dichiarato la cantante.

Parole dure, rivolte sopratutto nei confronti di coloro che tramite i social lanciano critiche feroci non curandosi della sensibilità di chi le riceve. E in effetti Big Mama sa bene cosa significa, da sempre criticata a causa del suo fisico: “Se non vi piaccio io, cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere” ha aggiunto.

Big Mama fa una rivelazione importante

A questo punto Big Mama ha fatto una dolorosa rivelazione sul suo passato: “Il mio corpo mi ha tolto tanto, mi ha fatto soffrire, a vent’anni mi ha fatto chiudere in ospedale per la chemioterapia. Io lo perdono, perché non lo potete perdonare anche voi?“.

Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, non ho mai detto che essere come me è bello. Anche a livello lavorativo, c’è chi ti considera pigra e inutile. Quello che dico a voi intelligenti, a livello di empatia: quando vedete questi commenti, guardate la faccia di queste persone che insultano e ditevi: meno male che io non sono così“, ha concluso l’artista.

Big Mama