Bianca Atzei ha svelato il nome del figlio, in arrivo tra poche settimane: la scelta sorprende tutti i fan.

Bianca Atzei è sempre più vicina a diventare mamma! La cantante di origine sarda ha ufficialmente dato il via al conto alla rovescia, dopo aver portato avanti una delle gravidanze più social degli ultimi anni. Proprio tramite Instagram, l’artista ha voluto svelare, passo dopo passo, settimana dopo settimana, ogni minimo dettaglio sulla sua gravidanza, insieme al compagno Stefano Corti. E adesso, a pochi giorni dal lieto evento, ha condiviso anche il nome del bebè: una scelta davvero originale!

Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il nome del figlio

Ormai l’artista sarda è entrata all’ottavo mese di gravidanza. Alla sua maternità manca davvero pochissimo e Bianca ha dimostrato di essere più pronta che mai. Lo ha fatto nelle scorse settimane, svelando il sesso del nascituro, la sua crescita, le ecografie, le prime scarpine. Ma ha continuato a farlo anche ora, spiegando anche l’ultimo grande segreto rimasto: il nome del bebè.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Le cose scontate, a Bianca e a Stefano a quanto pare non piacciono. Se ci si aspettava un nome semplice, della tradizione, come Marco, Luca, Andrea, Giovanni, Francesco o chi più ne ha più ne metta, ci si sbagliava davvero di molto. I due futuri genitori hanno infatti optato per un doppio nome decisamente atipico, che ha lasciato a bocca aperta tutti i loro fan e i loro amici più cari.

La reazione dei fan

Come si chiamerà il piccolo Corti-Atzei junior? A quanto pare, Noa Alexander. Una scelta che ha portato a un commento franco e sincero anche da parte di Leonardo Pieraccioni: “Con sto nome avete creato un guerriero vichingo!“. Parole che hanno trovato la pronta risposta della Iena: “Noa l’ho scelto io. Lei voleva chiamarlo Blu“. E se non bastasse, lo stesso Stefano ha aggiunto che la sua prima scelta era in realtà Pandoro, ma che è stato bocciato in maniera perentoria dalla compagna.

Leggi anche -> La canzone dell’estate per Bianca è Playa nera

Al di là del nome, nel loro ultimo post i due innamorati hanno voluto anche pubblicare una vera e propria dedica al loro amato bambino, il dono più grande che potessero ricevere: “In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire, sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine, i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà“.

Di seguito il loro post:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 02-12-2022


X Factor, Fedez furioso con gli altri giudici scoppia in lacrime: “Non prendetemi in giro!”

Ultimo a Sanremo, dov’eravamo rimasti? Ecco l’ultima volta dell’artista romano