Beyoncé ha rischiato di cadere durante il concerto ad Atlanta, ma a pochi centimetri dalla figuraccia inventa un passo di danza da urlo!
È destinato a passare alla storia l’ultimo tour di Beyoncé e Jay-Z che procede a suon di serate ricche di colpi di scena… indesiderati. Qualche sera prima del tentativo di aggressione da parte di un fan, prontamente neutralizzato dal corpo di ballo sotto lo sguardo attonito dei cantanti e delle migliaia di persone presenti, in occasione della tappa dell’On The Run Tour II ad Atlanta, Beyoncé si è guadagnata i titoli di copertina con un pezzo di bravura non da tutti.
La cantante, infatti, ha trasformato una potenziale figuraccia in un acrobatico passo di danza che in poche ore ha fatto il giro del web. Ecco il video dell’accaduto!
Beyoncé: un passo di danza per evitare di cadere
Durante l’esibizione la bellissima Beyoncé è stata tradita dall’insidiosa scalinata della scenografia del palcoscenico. Complice il lungo strascico del vestito e il tacco vertiginoso, Beyoncé ha rischiato di cadere rovinosamente, e invece… E invece è riuscita a recuperare l’equilibrio evitando così il peggio; ma non poteva accontentarsi, doveva stupire, e allora ecco che in equilibrio su un piede si esibisce in un saltello che entra così a far parte della mini coreografia improvvisata dall’artista che porta a casa un’ovazione da parte del pubblico presente.
Di seguito il video della (quasi caduta) della popstar:
Beyoncé done Beyoncé’d a second fall. https://t.co/KJ8N86Mc8f
— Ana✨ (@Ana_Elle971) August 25, 2018
Beyoncé e JY-Z non denunceranno il loto aggressore
Intanto Jay-Z e Beyoncé hanno fatto sapere di non essere intenzionati a sporgere denuncia contro l’uomo che, probabilmente ubriaco dopo aver abusato di alcol, ha provato ad aggredirli. L’uomo, definito come uno squilibrato, è riuscito ad eludere la sorveglianza della sicurezza e a salire sul palco del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta nel tentativo di raggiungere i due cantanti che stavano abbandonando la scena al termine del concerto.
[amazon_link asins=’B00011FXGO,B07DTF2DQN’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c30b3ec-aadb-11e8-8ad5-cfcc1da738b3′]
I due, tuttavia, hanno deciso di non prendere provvedimenti e di continuare il loro tour senza ulteriori grattacapi. Come se le cadute di Beyoncé non bastassero!
Fonte Foto: https://www.facebook.com/beyoncetribeitalia/