Beyoncè di nuovo in tv? Pronta la parte della strega Glinda in "The Wiz"
Vai al contenuto

Beyoncè di nuovo in tv? Pronta la parte della strega Glinda in “The Wiz”

Trattativa con la rete americana NBC che produrrà la serie “The Wiz”: Beyoncè, secondo le indiscrezioni, è in lizza per una parte.

Che sia il momento per Beyoncè di fermarsi un attimo e catapultarsi sul piccolo schermo? Sembra che la pensi così la produzione della NBC, la rete che ha in programma “The Wiz”, serie tv musicale che si ispira al Mago di Oz.
Secondo le indiscrezioni Beyoncè avrebbe ricevuto da parte della emittente un invito a partecipare alla serie e pare che si sappia già la parte che la cantante dovrà interpretare, ossia Glinda, strega buona della storia.
The Wiz, a quanto pare, avrebbe un cast ricco di star: si parla anche di Mary J. Blige e Queen Latifah.

Da parte dell’emittente non sono arrivate né conferme né smentite rispetto a quanto riportato da Billboard, anche se sembra che una trattativa tra Beyoncè e la NBC esista davvero.

Beyoncè è attualmente reduce dalla tournèe, l’On The Run Tour e potrebbe a breve pubblicare un album di duetti col marito, Jay Z. In tv non sarebbe la prima volta, dato che l’artista ha già recitato in “Dreamgirls”,(il cui ruolo le ha fruttato 2 nomination ai Golden Globe), e ha anche fatto parte del cast di “Obsessed”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2015 16:33

“El mismo sol” vero tormentone dell’estate: per Alvaro Soler doppio disco di platino