Benji & Fede: ecco date tour 2017 e dove comprare biglietti
Vai al contenuto

Benji & Fede: ecco date tour 2017 e dove comprare biglietti

Benji & Fede

Benji & Fede hanno appena annunciato le nuove date del loro tour, attesissimo: ecco dove potrete andare ad ascoltarli dal vivo.

Amatissimi dai bambini e dai teenager di tutta Italia, Benji & Fede si preparano a fare “il grande botto” al concerto del 4 marzo 2017 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Questa data è già sold-out, ma niente paura, perché il duo si prepara a toccare alcune delle principali città italiane per un tour che si prevede già un enorme successo.

Lo 0+ Tour vedrà impegnati i due ragazzi nel presentare live al pubblico i brani del loro ultimo grande successo, appunto “O+” (Zero Positivo).

Le date

Ecco di seguito le date dei live 2017 del duo di “Amore Wi-Fi”:

23 aprile Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
29 aprile Bologna, Estragon
6 maggio Padova, Gran Teatro Geox
7 maggio Modena, Vox Club
13 maggio Firenze, Obihall
20 maggio Roma, Atlantico Live 27 maggio Bari, Demodè Club
28 maggio Napoli, Casa Della Musica

I biglietti per i live saranno disponibili per la prevendita a cominciare da giovedì 15 dicembre alle ore 14:30 su Ticketone: si potranno acquistare sia online che in tutti i punti vendita autorizzati. Per quanto riguarda la vendita, inizierà domenica 18 dicembre alle ore 10:00.

Per quanto riguarda i costi del biglietto, per il parterre in piedi il prezzo è di 25 euro. Per l’Area Pit il costo è pari a 40 euro. I prezzi si intendono esclusi da diritti di prevendita (3,75 per parterre e 6 per Area Pit).

Un successo non facile

Per arrivare dove si vuole è necessario, perlomeno il più delle volte, non arrendersi mai nonostante le sconfitte. Tante porte in faccia le hanno avute anche Benji & Fede, anche se oggi sembra assurdo solo pensarlo.

“Ricordo tutte le porte in faccia, una per una, ricordo il nostro vecchio produttore che ci disse: “se non andrete via di qui non ce la farete mai”. La vita è una questione di scelte: puoi decidere di metterti in gioco o di lasciar perdere tutto. Be’, questa per noi non è mai stata la soluzione migliore contro la delusione.”

Il duo ha vinto di recente il Best Italian Act degli Mtv Emas 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2016 16:43

Adam Lambert canterà ancora nei Queen e c’è di più…