Il "Beautiful Disaster" di Mika e Fedez.
Vai al contenuto

Il “Beautiful Disaster” di Mika e Fedez.

fedez mika

Venerdì 4 dicembre sarà disponibile il singolo con video annesso di Beautiful Disaster, il singolo di Mika e Fedez.

Beautiful Disaster, Mika e Fedez insieme nel secondo estratto da “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” del rapper milanese e nel repack di No Place Heaven del cantante libanese. Il nuovo singolo, scritto da Federico Lucia insieme a Mika, sarà in radio a partire da venerdì 4 dicembre, giorno in cui sarà pubblicato  nel canale Youtube di Fedez anche il video del brano, girato tra Milano e Brindisi. “L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nacque la nostra vera amicizia”, ha raccontato Fedez.

Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video ha detto Mika.

“Beautiful Disaster” è una canzone che racconta la storia della fine del mondo, vista dagli occhi di due artisti che vedono la vita in modo diverso, ma accomunati da un senso positivo che la stessa ti può regalare, se pur nascosto da continui disastri.

Come ben noto i due artisti fanno parte della giuria di X Factor 9. Domani sera dovranno giudicare le esibizioni degli ultimi talenti rimasti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2015 12:27

Dave Grohl ha sfidato Animal dei Muppets