Bay Fest 2019: Offspring e NOFX tra gli headliner

Ecco il programma, le date, gli orari e la line up del Bay Fest 2019.

Anche l’estate 2019 in Italia sarà all’insegna del punk! È stata infatti annunciata la quinta edizione del Bay Fest, il più grande festival italiano di musica punk, genere reso celebre nei nostri confini tra gli altri dai Decibel di Enrico Ruggeri. E i primi headliner sono dei mostri sacri del genere: gli Offspring e i NOFX! Per tre giorni la California si trasferirà al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Ecco tutti i dettagli sul grande evento.

La line up del Bay Fest 2019: date e biglietti

Sono state finora solo due le band annunciate per la nuova edizione del Bay Fest. Due nomi che non hanno bisogno di presentazione: gli Offspring e i NOFX. La band di Pretty Fly e Why Don’t You Get a Job? è al lavoro su un nuovo album. L’ultima pubblicazione risale infatti al 2012. Tuttavia troverà il tempo di infiammare ancora i palchi italiani nell’estate del 2019. Per i NOFX si tratta invece di un ritorno al Bay Fest, dopo che nel 2016 si erano già esibiti come headliner.

Le date del prossimo Bay Fest, come da tradizione, sono quelle che precedono il Ferragosto: 12, 13 e 14 agosto 2019.  I biglietti per l’evento sono disponibili dal 20 novembre al 7 dicembre in formato “early bird” (ovvero in offerta speciale). Gli abbonamenti per i tre giorni di festival costeranno 90€ più prevendita. Disponibile anche un abbonamento speciale con la tre giorni di concerti e quattro notti di campeggio a 140€ più prevendita.

The Offspring
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Offspring/photos/

Bay Fest 2019: come arrivare al Parco Pavese

Il Parco Pavese di Igea Marina si trova a circa 10 chilometri a nord di Rimini. A Igea è presente una stazione ferroviaria distante soli 13 minuti a piedi dalla location del Bay Fest, servita da numerosi treni regionali. La location è però raggiungibile anche con un autobus urbano della linea 4 che parte dalla stazione di Rimini.

Hai intenzione di raggiungere il Parco Pavese con la tua auto? Sono due le aree di parcheggio consigliate in questo caso: una in via dei Mille 7A, l’altra in via Norberto Bobbio 5, a un passo dalla venue.

Nel video alcune immagini del Bay Fest 2018:

ultimo aggiornamento: 19-11-2018