Bay Fest 2022: le date, i biglietti, il programma e come arrivare all’evento più amato dai punk in Italia.

Anche l’estate 2022 in Italia sarà all’insegna del punk! È stata infatti annunciata la nuova edizione del Bay Fest, il più grande festival italiano di musica punk, genere reso celebre nei nostri confini tra gli altri dai Decibel di Enrico Ruggeri. E gli headliner sono dei mostri sacri del genere: Bad Religion, Interrupters, Hives e Anti-Flag! Per quattro giorni la California (e non solo) si trasferirà al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Ecco tutti i dettagli sul grande evento.

La line up del Bay Fest 2022: date e biglietti

Sono quattro le giornate dedicate alla musica punk in quel di Igea Marina. Quattro giorni di divertimento, musica, energia e voglia di inneggiare alla pace.

Punk
Punk

Questo il programma giornata per giornata:

– 11 agosto Bad Religion, Flogging Molly, Bouncing Souls, Flatliners, Get Dead, The Loyal Cheaters, Beky, Steve Rawles, Chaser/Downway;

– 12 agosto The Interrupters, Millencolin, Satanic Surfers, H20, The Last Gang, G.U.N. inc, Beky;

– 13 agosto The Hives, Circle Jerks, No Fun at All, Strung Out, Raw Power, Acid Brains, Beky, Yotam Ben Horin, Mike Noegraf;

– 14 agosto Anti-Flag, 1st Pool Party.

Bay Fest: come arrivare al Parco Pavese

Il Parco Pavese di Igea Marina si trova a circa 10 chilometri a nord di Rimini. A Igea è presente una stazione ferroviaria distante soli 13 minuti a piedi dalla location del Bay Fest, servita da numerosi treni regionali. La location è però raggiungibile anche con un autobus urbano della linea 4 che parte dalla stazione di Rimini. Hai intenzione di raggiungere il Parco Pavese con la tua auto? Sono due le aree di parcheggio consigliate in questo caso: una in via dei Mille 7A, l’altra in via Norberto Bobbio 5, a un passo dalla venue.

Nel video alcune immagini del Bay Fest 2018:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti Rock strillo

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Chi è Matilda, la protagonista dell’omonima canzone di Harry Styles

Inarrestabile Tananai: ai live del 2022 si aggiungono le prime date del 2023