Quando si dice che “piove sul bagnato”: Gigi D’Alessio sta affrontando un momento buio, e non solo per via della rottura con Anna Tatangelo…
La fine dell’amore fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continua a tenere banco sui giornali di gossip, tra dichiarazioni e paparazzate. L’ultimo pettegolezzo, diffuso sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, insinua che sia nato del tenero fra la bellissima cantante di Sora e il suo manager Jacopo. I due sono stati fotografati a Milano in atteggiamenti complici: sguardi dolci, mani sulla schiena. Gigi D’Alessio potrebbe essersi impensierito, ma in realtà le cose non sono come sembrano.
Complicità ma non amore
Nonostante le foto pubblicate su Chi sembrerebbero far supporre che ci sia qualcosa di dolce fra Anna e Jacopo, è stata la stessa cantante a negare tutto. Lady Tata, come la chiamavano a X Factor, ha scritto un ironico post su Instagram, per ribadire di essere single:
“Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”
Per ora la cantante conferma che l’unico grande amore della sua vita è il figlio avuto con Gigi, ovvero Andrea. Oltre a fare la mamma, Anna si dedica al lavoro, alle amicizie e anche un po’ alla mondanità.
Gigi D’Alessio: Capodanno… senza tv
Per il cantante partenopeo quest’anno non ci sarà il concerto di Capodanno, che teneva ormai da alcuni anni per conto di Mediaset. A riportare la notizia è sempre Chi:
“Dopo tre anni Gigi D’Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte.”
Per citare il film Il Corvo: non può piovere per sempre, Gigi!
Fonte foto: facebook.com/gigidalessioofficial/