Baby K, Buenos Aires: il nuovo singolo della rapper
Vai al contenuto

Baby K: ecco il video di Buenos Aires

Baby K

Baby K, Buenos Aires: il nuovo singolo della rapper, anticipato da una serie di foto osé su Instagram.

Dopo aver dovuto rinviare l’uscita di una settimana, è finalmente arrivato sul mercato il nuovo singolo di Baby K.

Il nuovo brano della rapper s’intitola Buenos Aires ed è un pezzo che farà impazzire tutti i fan della nota artista regina delle estati.

Baby K, Buenos Aires: il nuovo singolo

La cantante di Da zero a cento aveva già creato grande curiosità e attesa per il suo nuovo brano pubblicando negli scorsi giorni delle foto osé con alcuni versi che dovrebbero far parte del testo: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no” e “Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti“.

Dopo aver acceso la fantasia dei fan, ha mostrato loro invece la cover ufficiale: sulla copertina c’è lei in primo piano con un copricapo decisamente particolare, formato da rose rosse e coltelli.

Ecco il video ufficiale di Buenos Aires:

Baby K: il significato di Buenos Aires

Nel pieno dell’inverno dunque è tornata in rotazione musicale una delle regine dell’estate degli ultimi anni. Il titolo del brano, che richiama la capitale dell’Argentina, sembrerebbe anticipare ancora delle sonorità sudamericane.

In realtà la Buenos Aires del titolo è però quella di Corso Buenos Aires, una delle più importanti strade commerciali di Milano. La canzone parla infatti di una storia d’amore finita, e di tutto quello che comporta dal punto di vista di lei, una femme fatale che diventa guerriera e mostra con orgoglio le ferite sul suo cuore.

Baby K
Baby K

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

I Coldplay rendono omaggio a Prince