Asia Argento confessa: “Voglio bene a Morgan ma…”

La bellissima Asia Argento ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Gente dove parla del suo rapporto con gli uomini e l’amore.

Asia Argento tornerà prestissimo in tv con la nuova edizione di “Amore criminale”, fortemente voluta dalla nuova direttrice di Rai Tre Daria Bignardi. Asia ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dove ha parlato del rapporto con Marco Castoldi, in arte Morgan, da cui ha avuto la figlia Anna Lou nel 2001. La storia tormentata con il cantante è durata sei anni, e la rottura è stata tutt’altro che una passeggiata. I due si sono a lungo accusati e fatti la guerra (Asia lo aveva anche portato in tribunale per la questione degli alimenti). Adesso, però, le cose sono cambiate e i due hanno fatto pace:

“Ballando (con le stelle, ndr) mi ha fatto un gran bene: è stata una sfida contro me stessa, contro la mia timidezza e l’ho vinta. Per questo sono riuscita a parlare di Morgan: è vero, gli voglio bene, ma questo non significa che tornerei con lui. Desidero il suo bene e mi sembra un buon risultato per entrambi.”

Madre single

Dopo la rottura con Morgan, l’attrice e regista ha avuto una relazione con Michele Civetta, regista italo-americano da cui ha avuto nel 2008 il figlio Nicola. I due si sono separati nel 2013, e adesso Asia è single e non ha la minima intenzione di rimettersi alla ricerca dell’uomo da sposare:

“Sono quasi una madre single perché i padri dei miei figli vivono in altre città e in casa nostra sono importanti l’empatia e l’uguaglianza. Mia figlia e mio figlio sono persone con gli stessi identici diritti. Ancora oggi in Italia il maschio è considerato più importante e dovremmo accettarlo di più.”

In un’altra intervista al settimanale Oggi, la Argento aveva dichiarato di avere molti flirt, e che l’idea di avere un uomo “fisso” al fianco, per il momento non la stuzzicava. A proposito di questo ha rivelato a Gente:

“Non avevo più voglia di espormi alle disillusioni. E poi credere due figli da sola è molto impegnativo, non ho tempo da perdere. Non vivo con nessuno e credo che non accadrà mai.”

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-11-2016

Caterina Saracino