Arisa potrebbe riprendere il suo posto al tavolo dei professori di Amici di Maria De Filippi: chi gli farà spazio?

Terremoto in vista ad Amici di Maria De Filippi? Manca ancora qualche mese alla nuova edizione del talent di Canale 5, il più amato dagli italiani, ma qualcosa si sta muovendo dietro le quinte e sembra davvero che possa esserci in atto una semi-rivoluzione al tavolo dei professori. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo un anno di pausa potrebbe fare il suo ritorno una vecchia conoscenza di Maria: Arisa. La cantante lucana, sempre più amata sui social, e non solo, sarebbe infatti l’indiziata numero uno per occupare nuovamente quel posto che già aveva ricoperto due anni fa. Ma questo vuol dire che qualcuno dei prof dello scorso anno sarà licenziato? Ecco le ipotesi che circolano sul web.

Amici: il ritorno di Arisa

Qualcosa si muove, dunque, nell’organizzazione della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto rivelato da TvBlog, Arisa potrebbe riaccomodarsi al tavolo dei professori. Un’indiscrezione forte e che ha già scatenato un tam tam mediatico sul web.

Arisa
Arisa

L’ex vincitrice di Ballando con le stelle, dopo una sola stagione come volto di casa Rai (ha partecipato anche allo show Il cantante mascherato), potrebbe quindi tornare in Mediaset, alla corte di Maria De Filippi. A questo punto è però lecito porsi una domanda: ci sarà un professore in più al tavolo oppure qualcuno verrà sollevato dal proprio incarico?

Amici: via uno dei professori?

Il ritorno della bella Rosalba all’interno del programma di Canale 5 apre a due ipotesi. La prima è che Maria possa decidere di allargare il banco dei professori di canto, portandolo da tre a quattro. La seconda è che uno dei professori dello scorso anno possa lasciare spazio proprio ad Arisa. E in questo caso, l’indiziato più importante sembrerebbe essere uno.

Lo scorso anno gli insegnanti di canto sono stati Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tra i tre, l’unica in bilico sembrerebbe essere proprio la speaker di RDS, considerando Zerbi un intoccabile e dopo la conferma negli scorsi giorni di Lorella. Ci potrebbe però essere anche un’altra opzione. La stessa Lorella potrebbe infatti virare sulla danza, per prendere il posto di Raimondo Todaro, sui cui circola con insistenza la voce di un ritorno a Ballando. In questo caso, Arisa potrebbe quindi prendere il posto lasciato libero da Lorella, salvaguardando quello di Pettinelli.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Jova Beach Party: Jovanotti celebra il suo primo matrimonio gay

Morta la sorella di Giovanni Allevi: si indaga sull’ipotesi di suicidio