Arisa è tornata con un nuovo singolo: si chiama “Una notte ancora” ed è il brano contenuto nell’album di inediti “Guardando il cielo”.

Si chiama “Una notte ancora” il nuovo singolo di Arisa: è il brano tratto dal disco di inediti “Guardando il cielo”, scritto dalla stessa artista su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras; “Una notte ancora” è una canzone che parla d’amore, di un amore da costruire, giorno dopo giorno senza darsi mai per scontati. Il disco “Guardando il cielo” è stato invece realizzato da Nicoló Fragile e Gioni Barbera: oltre al singolo appena rilasciato, l’album contiene anche il brano che dà il titolo all’estratto “Una voce per Haiti”, rieditato a favore della fondazione Francesca Rava.

L’iniziativa: parte del ricavato alla Fondazione Francesca Rava

Lodevole l’iniziativa del progetto “Voce”: una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava in aiuto ai bambini di Haiti, per sostenere la scuola “St Ambroise” nella baraccopoli di Citè Soleil: obiettivo è quella di ristrutturarla e ampliarla, e arredarla con nuovi banchi e sedie così da accogliere e dare un pasto ogni giorno a 500 bambini. La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), organizzazione umanitaria internazionale, che da oltre 60 anni salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case orfanotrofio ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina

Il tour di Arisa

Arisa vanta nel nuovo disco di inediti la collaborazione con Giuseppe Anastasi, Federica Abbate, Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, Fabio Gargiulo, Stefano Galafate, Andres Diamond e Don Joe. Il tour di Arisa ha preso il via lo scorso 25 giugno: le prossime tappe saranno quella del 14 luglio a Milano, al Teatro Carcano, il 29 luglio a Santa Margherita Ligure, in Piazza del Sole, mentre il 31 luglio Arisa sarà a Colle di Gilba / Pian Pilun.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2016 22:44


Bastille, in rete il nuovo singolo: si chiama “Good Grief”

Daniele Babbini incide “Storie di tutti i giorni”, 35 anni dopo