Arisa continua a stupire i fan: ecco come è riuscita a perdere peso e a raggiungere una forma perfetta. Il segreto? Una dieta molto speciale.

Arisa continua a essere una delle grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano, oltre che un’autentica regina sui social grazie alle tante foto piccanti pubblicate negli ultimi anni. Un’artista in perenne cambiamento, non solo in ambito musicale, ma anche per il suo look. Se in quest’estate ha scelto di passare dal castano al biondo, a far strabuzzare gli occhi ormai da tempo è la perdita di peso che l’ha vista protagonista. Oggi Rosalba è più in forma che mai e in molti si chiedono quale sia il segreto della sua dieta. Proviamo a scoprirlo insieme…

Arisa sempre in movimento: la perdita di peso è dovuta al ballo?

Inarrestabile, Arisa continua ad alternare la sua carriera nel mondo della musica con quella nel mondo dello spettacolo a trecentosessanta gradi. E in effetti uno dei segreti del suo peso forma è proprio questo. La cantante si tiene in forma tramite i concerti, i numerosi viaggi e anche il ballo. Non si arriva a vincere un’edizione di Ballando con le stelle dal nulla, no?

Arisa
Arisa

A far stupire tutti era stata, per prima, una foto pubblicata da un market di Pechino. Nell’occasione tantissimi fan le chiesero come avesse fatto a dimagrire tanto. Sembrava impossibile che il merito fosse solo la sua avventura a Ballando, e in effetti una spiegazione ulteriore l’ha fornita la stessa Rosalba, raccontando di una dieta davvero speciale…

La ricetta segreta di Arisa

Con un post pubblicato su Instagram, Arisa aveva spiegato che la sua nuova forma era frutto solo di un piatto chiamato “La mia felicità“. Evidentemente non c’è una dieta in particolare alla base del suo cambiamento, ma una svolta totale nella sua vita: “Tempo di preparazione, 39 anni. Difficoltà, tre cuoricini scuri su cinque. Ingredienti, 60 grammi di me, 50 grammi di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Peperoncino. Tempo di cottura, tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare. C’est très facile…. Buon appetito a tutti“. Un messaggio chiarissimo per tutti, quello di Rosalba: non esiste una dieta segreta per raggiungere il proprio peso forma, ma solo la felicità, quella che ci porta ad accettare col sorriso anche un chiletto in più o in meno!

Di seguito una sua recente foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-08-2022


Victoria dei Måneskin riscalda l’estate tra foto senza veli e tatuaggi piccanti

Irama vuole lasciare l’Italia? Ecco cosa c’è di vero