Arisa: uno scatto piccante sui social!

Arisa: uno scatto piccante sui social!

Dopo le foto del suo viaggio in India, Arisa torna a incantare i propri fan con uno scatto sfocato e sensuale, dove scrive: “Sto tornando.”

Arisa ha pubblicato su Instagram uno scatto velatamente sensuale, ritraendosi in felpa e senza indossare i pantaloni, di fronte ad uno specchio leggermente sfocato. La cantante è da poco tornata da una vacanza in India, e con la sua nuova foto ha lasciato intendere ai propri fan che presto potrebbero esserci novità.

Arisa: su Instagram lo scatto senza pantaloni

Quello pubblicato da Arisa è uno scatto insolito per i suoi fan, che hanno scoperto questo suo inedito lato sensuale solo di recente, quando la cantante ha iniziato a sfoggiare parrucca e lenti a contatto colorate per “sentirsi più femminile” (ha dichiarato lei stessa). La cantante si trova in vacanza in India, e presto farà ritorno in Italia come ha lei stessa annunciato nelle didascalie dei suoi scatti social. Ecco la foto postata da Arisa

In molti però hanno anche pensato che Arisa, scrivendo “sto tornando”, possa essersi riferita a un suo ritorno musicale, visto che dall’uscita del suo ultimo album Guardando il Cielo nel 2016, i suoi fan sono ancora in attesa di qualche inedito.

Arisa: i capelli e il nuovo cambio di look

Intanto la cantante li ha sorpresi con un repentino cambio di look, abbandonando i capelli corti e gli occhiali spessi che l’hanno sempre caratterizzata, e indossando invece una lunga parrucca di lisci capelli corvino, e lenti a contatto azzurre.

[amazon_link asins=’B01MTLW7B0,B00I5Y8I6G,B01B260FXC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c31d5a21-371d-11e8-a906-cb494b7c4b47′]

Uno stile che ha attirato l’ammirazione e lo stupore dei suoi fan, ma che le ha anche addossato le critiche da parte di chi in questo ha visto un tentativo di omologazione. “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”, ha raccontato Arisa in risposta alle critiche a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Argomenti