Arisa, nuova foto sensuale sui social: la cantante si mostra in intimo nero, con autoreggenti e tacco a spillo.

Dal tavolo della scuola di Amici al ritorno a casa, nella sua Potenza. Arisa continua a essere una protagonista assoluta del mondo dello spettacolo italiano, sempre pronta ad accendere i social con scatti bollenti e piccanti, più sensuali che mai. Dopo aver più volte mostrato le sue forme, stavolta ha deciso di stuzzicare la fantasia dei follower con un intimo nero davvero invitante, per celebrare al meglio le sue origini. Perché sotto le vesti di una quarantenne affermata, c’è sempre “la ragazza di via Pozzallo“.

Arisa, foto in intimo con autoreggenti: fan impazziti

Rosalba si spoglia per celebrare il suo ritorno alle origini. Sarà la familiarità di un ritorno a casa, sarà la voglia di farsi vedere sempre più a suo agio, ma nella carrellata di foto pubblicate in questi giorni, Arisa è apparsa più sensuale che mai.

Arisa
Arisa

Stavolta non ha voluto mettere in risalto le sue forme più del dovuto, ma si è affidata a un completo intimo total black, con tacchi a spillo, calze, autoreggenti e quel giusto mix di eleganza e sensualità in grado di mettere d’accordo sia i suoi fan sia i follower che la seguono solo per poter vedere qualche centimetro di pelle in più. Di seguito le foto:

Il post di Arisa al Lago del Pantano

Con un lungo post, la cantante e professoressa di Amici ha voluto spiegare il senso di questi scatti, con uno sfondo che l’ha vista protagonista da ragazza insieme alla sua migliore amica, Valeria, per alcuni dei più bei momenti della sua vita. Giorni che fanno parte di un passato felice ma ormai molto lontano. Perché ormai Rosalba è cambiata in tutto, come artista e soprattutto come donna.

Leggi anche -> Arisa, le trasparenze mandano in tilt il web: “Che bomba!”

Spiega la stessa cantante lucana: “Adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto, per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’“. Con queste foto, in realtà, la sensazione è che non ne serviranno poi molte.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


Reunion delle Spice Girls per i 50 anni di Geri Halliwell, ma i fan notano un’assenza

Emma Marrone emoziona i fan sui social: “Mi amerete ancora di più”